Balotelli è del Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Che poi io sono sempre convinto che non arrivi sia perchè dubito che ci siano i soldi sia perchè dubito che il City accetti un pagamento in sei rate, suvvia.
Poi Balotelli significherebbe la completa bruciatura di Pazzini e la grande famiglia Milan non potrebbe permettere ciò.

Concordo,è un operazione impossibile da fare per le nostre casse.
 
G

Graxx

Guest
ci credo poco...nel caso arrivasse grande colpo...e nel caso mettesse la testa a posto con elsha balotelli un attacco monstre per i prossimi 10 anni...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
dopo aver letto il titolo la mia risposta e stata "si certo balotelli al milan come no" :fuma:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Se non ci sarà qualcosa di concreto entro domani si può dire che è finita...
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se non ci sarà qualcosa di concreto entro domani si può dire che è finita...

Oggi Pazzini segnerà dando al Milan la vittoria e nel dopo gara dirà Adrianone " Non abbiamo bisogno di nessun rinforzo, puntiamo su Pazzini che sta facendo un ottimo campionato. E' il giocatore che ha segnato di piu in serie A nelle ultime due partite" :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Oggi Pazzini segnerà dando al Milan la vittoria e nel dopo gara dirà Adrianone " Non abbiamo bisogno di nessun rinforzo, puntiamo su Pazzini che sta facendo un ottimo campionato. E' il giocatore che ha segnato di piu in serie A nelle ultime due partite" :fuma:
Finito il calciomercato senza nessun rinforzo pazzini non segnera per altri 2 mesi :troll:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ruiu tre minuti fa:

"Oggi in onda dalle 14 alle 20. Atalanta Milan l'ultima senza Marione. Balotelli a tutti"

:asd:
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ruiu che ridicolo si fa prendere in giro da tutti :facepalm: , se gallina dirà cosi e solo per trovare una scusa e basta.
 
Alto
head>