Balotelli è del Milan

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
...anche quello su Tevez non è stato male....

il topic su fabregas e proprio da antologia : centinaie di pagine per una trattativa che non e mai iniziata.
pazzesco.

quello con il piu bel ricordo e senza dubbio quello per ibra
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
il topic su fabregas e proprio da antologia : centinaie di pagine per una trattativa che non e mai iniziata.
pazzesco.

quello con il piu bel ricordo e senza dubbio quello per ibra


....speriamo che almeno questo su Balotelli si concluda bene......
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Laudisa alla domenica sportiva ha confermato quanto da lui detto e riportato qui nel forum. LA TRATTATIVA VA AVANTI e vede a suo avviso il Milan determinato a portare a Milano Supermario, forte della possibilità di poter dilazionare il pagamento in 6 rate.

Dai che forse arriva sul serio.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
sono stato sempre uno dei più critici nei confronti di Boa, anche quando quassù si dceva fosse il miglio centrocampista del mondo :)crazy:) ma se va via Boa chi gioca a centrocampo?

Flamini/Traorè-Montolivo-Nocerino? :facepalm:

Boa è fondamentale.
Monto-Nocerino-Boa-Muntari (se si ripiglia) quest'anno devono esserci. L'anno prossimo gli ultimi tre per me possono anche andare.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
In ogni caso non basterebbe nemmeno balotelli per arrivare terzi, fino a quando andremo in giro con abbiati mexes abate bonera zapata stiamo freschi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Suma, un paio di giorni prima dell'inizio della trattativa, aveva fatto capire dal nulla l'interesse per Kakà.

Boh, io non sottovaluterei quest'articolo. Non ha senso che improvvisamente tiri fuori un articolo su un'immaginaria cessione di Boateng, alimentando le voci, visto che difende sempre a spada tratta i titolari.
O ha bevuto o c'è qualcosa di molto criptico.

si ma il nome di kakà viene fuori inevitabilmente a ogni sessione di mercato, da anni ormai, quindi ci sta che ce lo potessero accostare per l'ennesima volta.

invece l'accostamento boateng-city è strano, non so da dove lo abbia preso, non ne ha mai parlato nessuno.
poi non mi sembra il tipo di giocatore che può piacere a mancini, e inoltre, viene da 1 annata e mezza pessime.

fermo restando che io lo cederei ovunque, per raccattare soldi tanto da poter arrivare a mario.
in turchia erano interessati e pagano pure bene.....ma ormai mi sembra tardi per intavolare una trattativa, e poi bisogna vedere lui che voglia ha di partire.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
qualcuno ha sentito ruiu recentemente?lui è il più affidabile!!basta che prendi per buono il contrario di quello che dice e vai sul sicuro
 
Alto
head>