Balotelli è del Milan

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
lo scambio va bene,cercando di cedere poi abate,antonini e robinho o comunque almeno uno dei 3,con quei soldi si bloccano salamon e jorginho...ma a quel punto servirebbe qualcuno a centrocampo al posto di boateng,se si vuole e si lavora bene,si fa un mercato coi fiocchi e potremmo puntare davvero,di conseguenza al terzo posto,altrimenti prendere il solo balotelli dando via boateng è una buona mossa ma fino ad un certo punto.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Sta trattativa è peggio delle montagne russe:un giorno si è vicinissimo all'accordo,quello dopo "siamo scappati".
A questo punto mi tocca aspettare con trepidazione il 31.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Metti che i soldi di Ibra e Thiago siano serviti a ripianare il bilancio, metti che hai venduto Pato a 15 mln e metti che giustamente se il Milan ha 20 mln li mette per Balotelli e non per Kakà (che è un trentenne finito)... allora vuol dire che qualche neurone ancora gira in questa società altrimenti non ha più senso credere il Galliani, Berlusca e compagnia bella. Nel Milan invece crederò sempre!!!!
vero, pero e tutto da vedere se e vero di questa presunta offerta io dubito perchè chissa che caso bronzetti ha detto che ballano 5 milioni, il city ne chiede 25 e ora chissa come mai dopo le parole di bronzetti sbuca fuori che il milan avrebbe offerto 20 milioni mah, io credo nel milan sempre fatto ma non credo piu a berlusca che spende ormai non ci credo piu da molto tempo, visto che sono già stata delusa tante volte, arriva quello arriva l'altro e poi non sono mai arrivati io non riesco piu a crederci non so come mai.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
Laudisa --> "Pronta un'offerta da 20 mln per Balotelli". Il Milan fa sul serio col City, dall'Inghilterra un'indiscrezione importante.

Mah,lo spero,ma ho seri dubbi.

- - - Aggiornato - - -

Bronzetti: "Io so che City e Milan sono divisi da 5 milioni. Per me arriva entro il 31"

In Inghilterra dicono che abbiamo offerto Boateng + 10 mln
Il City vuole Boateng + 15 mln

Andate a leggere l'ultimo editoriale di Suma ............

Eccallà,Bronzeddone ha parlato.E' finita!!!


Ah,ecco il tweet di ruiu:

@ruiu19 domenica prox tridente @OfficialEl92 #marione e @OfficialNiang .......
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Apriamo un topic anti sfiga bronzettiana che se no ci manda a rotoli anche questa trattativa.

:fuck:
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
riflettevo che se arriva Balo:

1 ) Bojan non verrà riscattato e non vedrà più il campo fino a giugno.

visto che altri 14 milioni di riscatto non li tireremo mai fuori.....
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Arriva arriva
Ti pago da bere se arriva :fuma:

- - - Aggiornato - - -

riflettevo che se arriva Balo:

1 ) Bojan non verrà riscattato e non vedrà più il campo fino a giugno.

visto che altri 14 milioni di riscatto non li tireremo mai fuori.....
Giusto così, Bojan non merita il riscatto e credo che Saponara sia il suo sostituto, a meno che non lo vogliano schierare mezz'ala.
 
Alto
head>