Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 138 di 340 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Bronzetti: "Io so che City e Milan sono divisi da 5 milioni. Per me arriva entro il 31"

In Inghilterra dicono che abbiamo offerto Boateng + 10 mln
    Il City vuole Boateng + 15 mln

Andate a leggere l'ultimo editoriale di Suma ............
    Bronzetti è uno iettatore, porta una sfiga mai vista

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Bronzetti: "Io so che City e Milan sono divisi da 5 milioni. Per me arriva entro il 31"

In Inghilterra dicono che abbiamo offerto Boateng + 10 mln
    Il City vuole Boateng + 15 mln
    Poi a centrocampo giochiamo con Bakaye.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    0,0 %??? Maddai come si fa a dire cose del genere? Tutti presi da Galliani

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Poi a centrocampo giochiamo con Bakaye.
    visto l'ultimo boateng non si noterebbe la differenza
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Appena ho letto ieri l'articolo di Suma su Boateng e Balotelli ho avvertito che c'era qualcosa che non andava.
    O si era palesemente ubriacato, o sapeva qualcosa di molto importante.

Di sicuro i media inglesi non leggono Suma e non gli hanno copiato la notizia, quindi...

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Appena ho letto ieri l'articolo di Suma su Boateng e Balotelli ho avvertito che c'era qualcosa che non andava.
    O si era palesemente ubriacato, o sapeva qualcosa di molto importante.

Di sicuro i media inglesi non leggono Suma e non gli hanno copiato la notizia, quindi...
    Ha fatto la stessa cosa qualche mese fa con Dossena del Napoli
    Nessuno ne parlava e lui se ne uscì dal nulla dicendo che era un giocatore da Milan, uno di quelli utili alla causa.
    Poi, guardacaso, nei mesi seguenti abbiamo scoperto che il Milan lo aveva cercato.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    dico solo: se balotelli viene io divento interista e ho detto tutto
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di fratta87
    A questo punto se non arriva perderò completamente la fiducia in questa società... Boateng + 15 mln di Pato sarebbe ok. Non capirei cosa ci fa ancora qui Robinho però?

2515
    Ospite
    Sì vabbé è chiaro che un arrivo di Balotelli farebbe furore, perché un trio con lui e Niang significherebbe da solo un motivo enorme per guardare le partite del Milan. Se Balotelli mettesse la testa a posto sarebbe l'apice, l'attacco dell'Italia sarebbe proprietà del Milan.XD
    In ogni caso dubito verrà, l'importante è che anche gli altri giovani come Jorginho e Salamon vengano presi, così da avere giovani promettenti anche in altri ruoli, dove difettiamo in questo momento.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da fratta87 Visualizza Messaggio
    A questo punto se non arriva perderò completamente la fiducia in questa società... Boateng + 15 mln di Pato sarebbe ok. Non capirei cosa ci fa ancora qui Robinho però?
    Per me Robinho se ne va se arriva Balotelli, sarebbe numericamente inutile. E con quei soldi chiuderemmo Jorginho e Salamon per giugno.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da fratta87 Visualizza Messaggio
    e allora mi sa che ti tocca già perdere la fiducia, io non ci credo assolutamente a un suo arrivo. Su robinho hai ragione, ora non gioca manco piu titolare e prende 4 milioni troppi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.