Balotelli è del Milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Di Marzio: Si sta lavorando, il Milan disposto ad un sacrificio economico per i lcartellino. La pista è ora percorribile
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Balotelli-Milan, lavori in corso. Le parti stanno lavorando, qualcosa si sta muovendo. Il Milan potrebbe convincersi a fare un sacrificio, prendendo il giocatore a titolo definitivo. Balotelli al Milan, non è una missione impossibile.

Di Marzio
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
ma sono sempre le solite notizie che vengono riprese dai siti,dalla stessa notizia poi se ne creano 3-4 quasi uguali che sembrano news ma non lo sono.

Eh si, questo lo so, la mia domanda era riferita a quei 2 o 3 che un pò tutti considerano come veri conoscitori delle faccende di casa milan. Faccio riferimento appunto alla citata Bocci, o Laudisa o Di Marzio. Loro "sparano" o sussurrano le novità che poi vengono fagocitate da tutti gli altri che si accodano. Ma a loro la polpetta chi la da?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Pronti i caschi balotelli el sha e Niang e' un trio con cui si devono preoccupare tutti Juve compresa peccato che ormai il terzo posto sarebbe già un miracolo cmq secondo me un 50 per cento di possibilità ci sono
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Bronzetti: "Io so che City e Milan sono divisi da 5 milioni. Per me arriva entro il 31"

In Inghilterra dicono che abbiamo offerto Boateng + 10 mln
Il City vuole Boateng + 15 mln

Andate a leggere l'ultimo editoriale di Suma ............
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bronzetti a Radio Deejay ha parlato di Balotelli: "Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre - le sue parole - per me entro il 31 gennaio arriva".
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Ernesto Bronzetti a radio deejay si sbilancia su Balotelli: "Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre, per me entro il 31 gennaio arriva". La percentuale per Kakà, a suo dire, è dello 0,0% mentre la trattativa per Drogba è una falsa pista.
 
Alto
head>