Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 137 di 340 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Di Marzio: Si sta lavorando, il Milan disposto ad un sacrificio economico per i lcartellino. La pista è ora percorribile

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Balotelli-Milan, lavori in corso. Le parti stanno lavorando, qualcosa si sta muovendo. Il Milan potrebbe convincersi a fare un sacrificio, prendendo il giocatore a titolo definitivo. Balotelli al Milan, non è una missione impossibile.

Di Marzio
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Dai

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    ma sono sempre le solite notizie che vengono riprese dai siti,dalla stessa notizia poi se ne creano 3-4 quasi uguali che sembrano news ma non lo sono.
    Eh si, questo lo so, la mia domanda era riferita a quei 2 o 3 che un pò tutti considerano come veri conoscitori delle faccende di casa milan. Faccio riferimento appunto alla citata Bocci, o Laudisa o Di Marzio. Loro "sparano" o sussurrano le novità che poi vengono fagocitate da tutti gli altri che si accodano. Ma a loro la polpetta chi la da?
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Di Marzio: Si sta lavorando, il Milan disposto ad un sacrificio economico per i lcartellino. La pista è ora percorribile
    Ma quale sacrificio economico,non possiamo permetterci acquisti del genere.Vabbò,tra 5 giorni finirà sta farsa.

Pronti i caschi balotelli el sha e Niang e' un trio con cui si devono preoccupare tutti Juve compresa peccato che ormai il terzo posto sarebbe già un miracolo cmq secondo me un 50 per cento di possibilità ci sono

Dai, dai

Bronzetti: "Io so che City e Milan sono divisi da 5 milioni. Per me arriva entro il 31"

In Inghilterra dicono che abbiamo offerto Boateng + 10 mln
    Il City vuole Boateng + 15 mln

Andate a leggere l'ultimo editoriale di Suma ............

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Bronzetti a Radio Deejay ha parlato di Balotelli: "Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre - le sue parole - per me entro il 31 gennaio arriva".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Ernesto Bronzetti a radio deejay si sbilancia su Balotelli: "Io so che ballano cinque milioni tra le due squadre, per me entro il 31 gennaio arriva". La percentuale per Kakà, a suo dire, è dello 0,0% mentre la trattativa per Drogba è una falsa pista.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.