Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 136 di 340 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport il City per cedere Balotelli potrebbe accontentarsi di una prima rata di 6-8 milioni purché il Milian completi il pagamento dei 24 milioni entro l'estate.
    Potrebbe essere vero, e forse essere l'unica chance che abbiamo concretamente, contrattare milione piu' milione semestre piu' semestre meno sulla rateizzazione.
    Credo sia questa l'unico escamotage che ci tiene forse ancora in gioco, perchè è parso chiaro come 24/25 mln insieme il nano non li sborserà mai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere vero, e forse essere l'unica chance che abbiamo concretamente, contrattare milione piu' milione meno e semestre piu' semestre meno sulla rateizzazione.
    Credo sia questa l'unico esamotage che ci tiene forse ancora in gioco, perchè è parso chiaro che 24 mln insieme il nano non li sborserà mai.
    quoto, di sicuro quei 24 milioni non verrebbero pagati tutti in una volta

Senior Member L'avatar di runner
    se fossimo due o tre anni fa forse avrei potuto pensare che sarebbe potuto arrivare, ma oggi di sicuro sono certo che non arriverà NESSUNO!!

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Secondo Alessandra Bocci (Gds) per balotelli qualche possibilità c'è ancora mentre è chiusa la pista drogba.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Io vorrei sapere, al di là di buttade personali, questi giornalisti da dove traggono le loro conclusioni...
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Milangirl Visualizza Messaggio
    quoto, di sicuro quei 24 milioni non verrebbero pagati tutti in una volta
    Pardon pero', mi era sfuggito il 'entro l'estate', che cambia le cose (sarebbe sostanzialmente stessa cosa di darli insieme). Ma credo insomma che possa esser vero che il City, fortemente intenzionato (e ormai obbligato dalle situazioni) alla cessione, possa accettare la rateizzazione a patto che non sia troppo dilatata.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da DennyJersey Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere, al di là di buttade personali, questi giornalisti da dove traggono le loro conclusioni...
    ma sono sempre le solite notizie che vengono riprese dai siti,dalla stessa notizia poi se ne creano 3-4 quasi uguali che sembrano news ma non lo sono.

Member L'avatar di Tobi
    Il mio informatore ovvero T.M mi ha detto che il city sta tentando drogba.......

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Il mio informatore ovvero T.M mi ha detto che il city sta tentando drogba.......
    ma chi sarebbe l'informatore? le sa solo lui queste cose

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dai, ci stanno lavorando... Sennò Raiola avanti e indietro per Milano non si spiegherebbe.
    Bradipismo is the way

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.