Balotelli è del Milan

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mio calciatore preferito da anni, sarebbe tecnicamente e tatticamente l'acquisto ideale. Anche dal punto di vista caratteriale non credo darebbe grossi problemi, si è molto calmato negli ultimi tempi e al City l'unica cosa che gli manca è la continuità (che non può avere, visto quanti sono e quanto sono bravi anche i compagni). Balotelli è uno di quelli che ha bisogno di sentirsi importante, di sentirsi al centro di un progetto per dare il massimo. Lui ed El Shaarawy si piacciono, lo si è visto in Nazionale, sarebbero una coppia devastante.

L'unico dubbio che ho su Mario è di natura fisica, perché in questi anni ha spesso avuto piccoli acciacchi che l'hanno spesso fermato. Forse è anche il suo modo di giocare e di cascare che lo porta a continui traumi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Mio calciatore preferito da anni, sarebbe tecnicamente e tatticamente l'acquisto ideale. Anche dal punto di vista caratteriale non credo darebbe grossi problemi, si è molto calmato negli ultimi tempi e al City l'unica cosa che gli manca è la continuità (che non può avere, visto quanti sono e quanto sono bravi anche i compagni). Balotelli è uno di quelli che ha bisogno di sentirsi importante, di sentirsi al centro di un progetto per dare il massimo. Lui ed El Shaarawy si piacciono, lo si è visto in Nazionale, sarebbero una coppia devastante.


L'unico dubbio che ho su Mario è di natura fisica, perché in questi anni ha spesso avuto piccoli acciacchi che l'hanno spesso fermato. Forse è anche il suo modo di giocare e di cascare che lo porta a continui traumi.

Giocatore favoloso in campo, l'anno scorso poi ha salvato le chiappe a mancisnii e city tantissime volte. Tutti si dimenticano dell'assist da terra ad aguero nel 3-2 all'ultimo secondo che ha portato la premier al city.

In nazionale ha fatto un grande europpeo doppieta in semifinale contro la Germania a 22 anni non è roba da poco. Il balotelli nazionale si sente importante è per questo che fa bene.

Con el sharawwy poi sarebbe una favola. montolivo el sharawwy e balutello sarebbe tanta ma tanta roba, sia per il Milan che per l'Italia 2014.

Poi i giornali inlgesi esagerano, hanno trovato in lui uno show per vendere giornali. Per ogni cosa che fa, finisce esageratamente nei tabloid.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dai, con Mario potremmo poi costruire una squadra vincente. Comunque è del 90, ha 22 anni, non 23 come leggevo in qualche sito..
 
2

2515

Guest
Elshaarawy Balotelli Bojan
Boateng De Jong Montolivo
Emanuelson Yepes Mexes De Sciglio
Consigli

Immaginatevi sta formazione..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se stasera il City perde non va neanche in EL...
Se l'Ajax vince il City può anche vincere 57 a 0......Forza Borussia! Se vince il Dortmund Balo avrebbe ancora meno spazio nella sola PL (più la coppa nazionale...)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Se stasera il City perde non va neanche in EL...
Se l'Ajax vince il City può anche vincere 57 a 0......Forza Borussia! Se vince il Dortmund Balo avrebbe ancora meno spazio nella sola PL (più la coppa nazionale...)

io penso che Balo possa arrivare aldila' del fatto che il City si qualifichi o no in EL!
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io comunque dubito che a gennaio sfoltiremo la rosa con 8 o 9 cessioni.
A parte vabbè i vari Traorè, Mesbah e compagnia che partiranno sicuro, per prendere il Balo basterebbe cedere anche il solo Robinho.
Ed è su questo che a mio parere si stanno concentrando.

Boateng
Elsha - Balotelli

Con Bojan e Niang pronti a subentrare :vengo:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se stasera perde il City sono fuori da tutte le coppe, Balotelli nell'ultima partita ha giocato 10 minuti finali ma generalmente parte sempre dalla panchina o manco gioca, imo si potrebbe fare benissimo se si impuntasse ad andarsene, alla fine chi glielo fa fare di rimanere là e giocare poco e nemmeno in Champions, da noi sarebbe l'uomo simbolo e avrebbe più spazio di tutti.. poi mettiamoci che prenderanno Cavani e terranno i vari Dzeko, Tevez e compagnia, alla fine se dai via uno come Balotelli sei proprio ****** secondo me..
Se salta Mancini...
 
Alto
head>