Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 340 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Bannato
    Mio calciatore preferito da anni, sarebbe tecnicamente e tatticamente l'acquisto ideale. Anche dal punto di vista caratteriale non credo darebbe grossi problemi, si è molto calmato negli ultimi tempi e al City l'unica cosa che gli manca è la continuità (che non può avere, visto quanti sono e quanto sono bravi anche i compagni). Balotelli è uno di quelli che ha bisogno di sentirsi importante, di sentirsi al centro di un progetto per dare il massimo. Lui ed El Shaarawy si piacciono, lo si è visto in Nazionale, sarebbero una coppia devastante.

L'unico dubbio che ho su Mario è di natura fisica, perché in questi anni ha spesso avuto piccoli acciacchi che l'hanno spesso fermato. Forse è anche il suo modo di giocare e di cascare che lo porta a continui traumi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Mio calciatore preferito da anni, sarebbe tecnicamente e tatticamente l'acquisto ideale. Anche dal punto di vista caratteriale non credo darebbe grossi problemi, si è molto calmato negli ultimi tempi e al City l'unica cosa che gli manca è la continuità (che non può avere, visto quanti sono e quanto sono bravi anche i compagni). Balotelli è uno di quelli che ha bisogno di sentirsi importante, di sentirsi al centro di un progetto per dare il massimo. Lui ed El Shaarawy si piacciono, lo si è visto in Nazionale, sarebbero una coppia devastante.

L'unico dubbio che ho su Mario è di natura fisica, perché in questi anni ha spesso avuto piccoli acciacchi che l'hanno spesso fermato. Forse è anche il suo modo di giocare e di cascare che lo porta a continui traumi.
    Giocatore favoloso in campo, l'anno scorso poi ha salvato le chiappe a mancisnii e city tantissime volte. Tutti si dimenticano dell'assist da terra ad aguero nel 3-2 all'ultimo secondo che ha portato la premier al city.

In nazionale ha fatto un grande europpeo doppieta in semifinale contro la Germania a 22 anni non è roba da poco. Il balotelli nazionale si sente importante è per questo che fa bene.

Con el sharawwy poi sarebbe una favola. montolivo el sharawwy e balutello sarebbe tanta ma tanta roba, sia per il Milan che per l'Italia 2014.

Poi i giornali inlgesi esagerano, hanno trovato in lui uno show per vendere giornali. Per ogni cosa che fa, finisce esageratamente nei tabloid.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dai, con Mario potremmo poi costruire una squadra vincente. Comunque è del 90, ha 22 anni, non 23 come leggevo in qualche sito..
    Bradipismo is the way

2515
    Ospite
    Elshaarawy Balotelli Bojan
    Boateng De Jong Montolivo
    Emanuelson Yepes Mexes De Sciglio
    Consigli

Immaginatevi sta formazione..

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Se stasera il City perde non va neanche in EL...
    Se l'Ajax vince il City può anche vincere 57 a 0......Forza Borussia! Se vince il Dortmund Balo avrebbe ancora meno spazio nella sola PL (più la coppa nazionale...)
    Bradipismo is the way

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Forza Borussia tutta la vita!
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Se stasera il City perde non va neanche in EL...
    Se l'Ajax vince il City può anche vincere 57 a 0......Forza Borussia! Se vince il Dortmund Balo avrebbe ancora meno spazio nella sola PL (più la coppa nazionale...)
    io penso che Balo possa arrivare aldila' del fatto che il City si qualifichi o no in EL!

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    io penso che Balo possa arrivare aldila' del fatto che il City si qualifichi o no in EL!
    Anche il minimo dettaglio può scontare il prezzo.

Bannato
    Io comunque dubito che a gennaio sfoltiremo la rosa con 8 o 9 cessioni.
    A parte vabbè i vari Traorè, Mesbah e compagnia che partiranno sicuro, per prendere il Balo basterebbe cedere anche il solo Robinho.
    Ed è su questo che a mio parere si stanno concentrando.

Boateng
    Elsha - Balotelli

Con Bojan e Niang pronti a subentrare

Bannato
    Se stasera perde il City sono fuori da tutte le coppe, Balotelli nell'ultima partita ha giocato 10 minuti finali ma generalmente parte sempre dalla panchina o manco gioca, imo si potrebbe fare benissimo se si impuntasse ad andarsene, alla fine chi glielo fa fare di rimanere là e giocare poco e nemmeno in Champions, da noi sarebbe l'uomo simbolo e avrebbe più spazio di tutti.. poi mettiamoci che prenderanno Cavani e terranno i vari Dzeko, Tevez e compagnia, alla fine se dai via uno come Balotelli sei proprio ****** secondo me..
    Se salta Mancini...

Pagina 13 di 340 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.