Balotelli è del Milan

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Pero' diciamo anche che chiunque prende una società di calcio se non proprio direttamente interessato è comunque quantomeno affascinato dal ritorno d'immagine, non credo che berlusconi sia l'unico.

Assolutamente, l'ho anche scritto. :p

Berlusconi ha dato tanto al Milan, ricevendo anche molto in termini di ritorno d’immagine (questo cercano soprattutto i presidenti delle società calcistiche)

Quello che non ho |

- - - Aggiornato - - -

Sì come no, ci va subito al grido "Se saltelli..."

Magari è come Ibra, che altrimenti non sarebbe mai dovuto andare all'Inter o al Milan. :p
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Assolutamente, l'ho anche scritto. :p

Berlusconi ha dato tanto al Milan, ricevendo anche molto in termini di ritorno d’immagine (questo cercano soprattutto i presidenti delle società calcistiche)

Quello che non ho |

- - - Aggiornato - - -



Magari è come Ibra, che altrimenti non sarebbe mai dovuto andare all'Inter o al Milan. :p

Andare alla Juve non sarebbe da Balotelli, io la vedo impossibile.
 
2

2515

Guest
Andare alla Juve non sarebbe da Balotelli, io la vedo impossibile.

Sì ce lo vedo conte con balotelli, se persino mancini gli ha messo le mani addosso conte finisce all'obitorio dopo aver cercato di strozzarlo.XD
Per loro costa troppo, poi hanno appena preso llorente per giugno.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sì ce lo vedo conte con balotelli, se persino mancini gli ha messo le mani addosso conte finisce all'obitorio dopo aver cercato di strozzarlo.XD
Per loro costa troppo, poi hanno appena preso llorente per giugno.

L'inter avrebbe il diritto di pareggiare qualsiasi offerta ma 25 sacchi per prendere anzi riprendere Balotelli? hanno svenduto malissimo, errore che non possiamo permetterci noi adesso.
Abate 12 mln > a giugno se fa 6 mesi così così non se lo filerà più nessuno.
Robinho 8 mln > Più passa il tempo più penseranno di prenderlo aggratis.
Vari cessi mandati via per fare spazio e ringiovanire (con Zaccardo ovviamente)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Prandelli ha comunque detto mi pare che Balotelli non gioca da "Italia -Germania" dell'Europpeo. Se a balutello interessa andare in nazionale e giocare la CC in estate è meglio che sloggi, ovviamente se non è interessato può pure stare li. Il city ormai ha solo la Premier Dzeko titolare fino alla fine e tevez aguero a girare. Balutello potrà giusta fare 20 mil alla fine. Bah che fine per uno che era stato uno dei migliori all'Europpeo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Prandelli ha comunque detto mi pare che Balotelli non gioca da "Italia -Germania" dell'Europpeo. Se a balutello interessa andare in nazionale e giocare la CC in estate è meglio che sloggi, ovviamente se non è interessato può pure stare li. Il city ormai ha solo la Premier Dzeko titolare fino alla fine e tevez aguero a girare. Balutello potrà giusta fare 20 mil alla fine. Bah che fine per uno che era stato uno dei migliori all'Europpeo

Tifo'o se al City non fai un'offerta non vedo come il ragazzo possa muoversi.
 
Alto
head>