Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 128 di 340 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Pero' diciamo anche che chiunque prende una società di calcio se non proprio direttamente interessato è comunque quantomeno affascinato dal ritorno d'immagine, non credo che berlusconi sia l'unico.
    Assolutamente, l'ho anche scritto.

Berlusconi ha dato tanto al Milan, ricevendo anche molto in termini di ritorno d’immagine (questo cercano soprattutto i presidenti delle società calcistiche)

Quello che non ho |

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sì come no, ci va subito al grido "Se saltelli..."
    Magari è come Ibra, che altrimenti non sarebbe mai dovuto andare all'Inter o al Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Assolutamente, l'ho anche scritto.

Berlusconi ha dato tanto al Milan, ricevendo anche molto in termini di ritorno d’immagine (questo cercano soprattutto i presidenti delle società calcistiche)

Quello che non ho |

- - - Aggiornato - - -

Magari è come Ibra, che altrimenti non sarebbe mai dovuto andare all'Inter o al Milan.
    Andare alla Juve non sarebbe da Balotelli, io la vedo impossibile.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Andare alla Juve non sarebbe da Balotelli, io la vedo impossibile.
    Sì ce lo vedo conte con balotelli, se persino mancini gli ha messo le mani addosso conte finisce all'obitorio dopo aver cercato di strozzarlo.XD
    Per loro costa troppo, poi hanno appena preso llorente per giugno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Sì ce lo vedo conte con balotelli, se persino mancini gli ha messo le mani addosso conte finisce all'obitorio dopo aver cercato di strozzarlo.XD
    Per loro costa troppo, poi hanno appena preso llorente per giugno.
    L'inter avrebbe il diritto di pareggiare qualsiasi offerta ma 25 sacchi per prendere anzi riprendere Balotelli? hanno svenduto malissimo, errore che non possiamo permetterci noi adesso.
    Abate 12 mln > a giugno se fa 6 mesi così così non se lo filerà più nessuno.
    Robinho 8 mln > Più passa il tempo più penseranno di prenderlo aggratis.
    Vari cessi mandati via per fare spazio e ringiovanire (con Zaccardo ovviamente)

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Contatti Raiola - Juve per Balotelli, ma anche loro lo vorrebbero in prestito e il City non lo molla.

by Di Marzio
    Per Gennaio hanno meno soldi di noi,quindi è ancora più impossibile.

Junior Member
    Roberto Mancini ha appena confermato che Balotelli non si muove e resta al Manchester City.

Citazione Originariamente Scritto da MilanWorld Visualizza Messaggio
    Roberto Mancini ha appena confermato che Balotelli non si muove e resta al Manchester City.
    Ovviamente.Se c'è qualcuno che offre le banane oppure fa finta di trattare non vedo il motivo per cui Mario debba lasciare il City.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Prandelli ha comunque detto mi pare che Balotelli non gioca da "Italia -Germania" dell'Europpeo. Se a balutello interessa andare in nazionale e giocare la CC in estate è meglio che sloggi, ovviamente se non è interessato può pure stare li. Il city ormai ha solo la Premier Dzeko titolare fino alla fine e tevez aguero a girare. Balutello potrà giusta fare 20 mil alla fine. Bah che fine per uno che era stato uno dei migliori all'Europpeo

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Prandelli ha comunque detto mi pare che Balotelli non gioca da "Italia -Germania" dell'Europpeo. Se a balutello interessa andare in nazionale e giocare la CC in estate è meglio che sloggi, ovviamente se non è interessato può pure stare li. Il city ormai ha solo la Premier Dzeko titolare fino alla fine e tevez aguero a girare. Balutello potrà giusta fare 20 mil alla fine. Bah che fine per uno che era stato uno dei migliori all'Europpeo
    Tifo'o se al City non fai un'offerta non vedo come il ragazzo possa muoversi.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Tifo'o se al City non fai un'offerta non vedo come il ragazzo possa muoversi.
    Beh ovvio pure quello, però se il giocatore è CONVINTO di non voler piu stare, il Piazzoiolo ci mette un attimo a trovare una misura contro il city.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.