Balotelli è del Milan

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Boh ma silvio sta male? prima dice che a gennaio ci rinforzeremo in modo consistente ora niente piu'??

Ahh gia' per gennaio basta cosi'
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
...mi chiedo come fa a pretendere di essere una persona credibile,specie in sto periodo di campagna elettorale...sarebbero da internare quelli che hanno il coraggio di votare per uno cosi...
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
quindi mi state dicendo che andiamo a Manchester con i caschi?
:troll:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi a me l' idea di prendere Balo non è mai piaciuta e preferisco puntare seriamente su altri ruoli per rafforzare la squadra, ma questo tira e molla è solo deleterio......
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Questi continui commenti e commistioni tra calcio e politica hanno stufato , limitatevi a commentare quello che succede se poi vi fa così schifo Berlusca potete astenervi dal rifare finché nn cede la società al momento c'è lui ma non si può tutte le volte avere 50 pagine di commenti che c'entrano che la politica non è' la sezione adatta....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Questi continui commenti e commistioni tra calcio e politica hanno stufato , limitatevi a commentare quello che succede se poi vi fa così schifo Berlusca potete astenervi dal rifare finché nn cede la società al momento c'è lui ma non si può tutte le volte avere 50 pagine di commenti che c'entrano che la politica non è' la sezione adatta....

Beh al Milan è tutto collegato.....::D:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Beh al Milan è tutto collegato.....::D:

Ma guarda nn credo non ci ho mai creduto nel bene e nel male .... Perché secondo me il calcio ha sempre spostato praticamente nulla .... Ma nn dico che uno nn possa criticare la società sono il primo però come dice morto che parla.... Sta storia di se lo intasca il presidente il giocattolo di Berlusconi cioè sono commenti superficiali , io direi che il Milan di può criticare eccome per la sua politica societaria, contraddizioni, poca chiarezza , figure da barboni in giro per l'Europa ecc okey la battute ma basta politica
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma guarda nn credo non ci ho mai creduto nel bene e nel male .... Perché secondo me il calcio ha sempre spostato praticamente nulla .... Ma nn dico che uno nn possa criticare la società sono il primo però come dice morto che parla.... Sta storia di se lo intasca il presidente il giocattolo di Berlusconi cioè sono commenti superficiali , io direi che il Milan di può criticare eccome per la sua politica societaria, contraddizioni, poca chiarezza , figure da barboni in giro per l'Europa ecc okey la battute ma basta politica
Aspè,qui nessuno dice che se l'intasca(o quantomeno io).Ho detto semplicemente che vanno a bilancio,non che se li fotta lui.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Aspè,qui nessuno dice che se l'intasca(o quantomeno io).Ho detto semplicemente che vanno a bilancio,non che se li fotta lui.

Non mi riferivo a te parlo in generale ..... La questione non si può ridurre a Berlusconi nn ci mette i soldi ..... È' molto molto più complicato come sicuramente sai bene ... È' un problema di gestione della società ......
 
Alto
head>