Balotelli è del Milan

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma perchè siete così catastrofici ? Non vi capisco, manco partiva Raiola se non lo volevamo prendere, è partito oggi.


Cioè dai, stiamo tirando la corda ma mi sembra molto probabile ormai questo affare, mi stupirei che non si realizzasse.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
24mln è un prezzo piu' che congruo per Balotelli, inutile dirlo lo so, ma volgio ribadire che stiamo appunto parlando di un giocatore giovanissimo dalle elevate potenzialità tecniche (quanti ce ne sono di attaccanti di questo valore attualmente sul mercato a questa cifra?). Mai come in questo caso sarebbe uno sforzo economico giusto (al contrario di Kakà o Drogba).
Spero davvero che non mi deludano anche questa volta.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Per Ruiu oggi arrivo di Balotelli a Milano e domani visite mediche per Kakà.
Dico solo questo.
ok allora non arriva veramente nessuno!!

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè siete così catastrofici ? Non vi capisco, manco partiva Raiola se non lo volevamo prendere, è partito oggi.


Cioè dai, stiamo tirando la corda ma mi sembra molto probabile ormai questo affare, mi stupirei che non si realizzasse.
ero fiducioso ma le dichiarazioni di berlusconi mi hanno un pò demoralizzato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Bõjäñ 22 ¬™;106676 ha scritto:
almeno una volta con le elezioni arrivava sempre un campione invece ora manco piu quello, ma a cosa serve berlusconi? a NIENTE

Sarò ripetitivo, ma mi spieghi quando effettivamente è successa una cosa del genere? Inciso, nel 2001 la campagna acquisti è arrivata DOPO le elezioni, non prima. Berlusconi il Milan lo usa in altro modo, con le pagliacciate, i teatrini che stiamo subendo, con "dichiarazioni elettorali" (non compreremo Hamsik per gli amici napoletani), non con gli acquisti veri, che sono pianificati in ben altra maniera.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,274
Io ripeto che di politica e strategie elettorali non ne capisco nulla, ma da ignorante credo che farsi vedere parsimonioso e non spendaccione agli occhi degli italiani sia più vantaggioso per lui.
Le elezioni sono quasi diventati un clamoroso boomerang per noi, altrochè!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per Ruiu oggi arrivo di Balotelli a Milano e domani visite mediche per Kakà.
Dico solo questo.
Madonna Ruiu... ma che ha ? Sta male ? Ha qualche problema ? Perché si ostina a sparare cavolata ? Chi era quel giornalista che lo perculava ? Non lo teme ? Le ha già preparate le carte per l'espatrio ? Boh... Ruiu: un uomo, un perché.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Io ripeto che di politica e strategie elettorali non ne capisco nulla, ma da ignorante credo che farsi vedere parsimonioso e non spendaccione agli occhi degli italiani sia più vantaggioso per lui.
Le elezioni sono quasi diventati un clamoroso boomerang per noi, altrochè!

Io la vedevo cosi, ma dietro a Berlusconi non ci si puo' tanto andare, è indubbio che la sua repentina dichiarazione sul rafforzamento del Milan sia arrivata quando si è cominciare a narrare di una sua minima risalita nei consensi. Quindi in questo momento egli crede davvero che il colpo di mercato pro-Milan gli gioverebbe, altrimenti con la situazione societarià che ci propinano da un po' vera o presunta che sia, di sicuro non ci sarebbe stato nessun tentativo per un giocatore cosi costoso.
Dopodichè io credo che si sbagli, ma questo conta poco.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma perchè siete così catastrofici ? Non vi capisco, manco partiva Raiola se non lo volevamo prendere, è partito oggi.


Cioè dai, stiamo tirando la corda ma mi sembra molto probabile ormai questo affare, mi stupirei che non si realizzasse.
È il tuo ottimismo ad essere ingiustificabile :D
 
Alto
head>