Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 122 di 340 PrimaPrima ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma perchè siete così catastrofici ? Non vi capisco, manco partiva Raiola se non lo volevamo prendere, è partito oggi.

Cioè dai, stiamo tirando la corda ma mi sembra molto probabile ormai questo affare, mi stupirei che non si realizzasse.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

24mln è un prezzo piu' che congruo per Balotelli, inutile dirlo lo so, ma volgio ribadire che stiamo appunto parlando di un giocatore giovanissimo dalle elevate potenzialità tecniche (quanti ce ne sono di attaccanti di questo valore attualmente sul mercato a questa cifra?). Mai come in questo caso sarebbe uno sforzo economico giusto (al contrario di Kakà o Drogba).
    Spero davvero che non mi deludano anche questa volta.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Per inciso: solo con Balotelli si potrebbe iniziare a contrastare seriamente la Juventus.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per Ruiu oggi arrivo di Balotelli a Milano e domani visite mediche per Kakà.
    Dico solo questo.
    ok allora non arriva veramente nessuno!!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma perchè siete così catastrofici ? Non vi capisco, manco partiva Raiola se non lo volevamo prendere, è partito oggi.

Cioè dai, stiamo tirando la corda ma mi sembra molto probabile ormai questo affare, mi stupirei che non si realizzasse.
    ero fiducioso ma le dichiarazioni di berlusconi mi hanno un pò demoralizzato

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    almeno una volta con le elezioni arrivava sempre un campione invece ora manco piu quello, ma a cosa serve berlusconi? a NIENTE
    Sarò ripetitivo, ma mi spieghi quando effettivamente è successa una cosa del genere? Inciso, nel 2001 la campagna acquisti è arrivata DOPO le elezioni, non prima. Berlusconi il Milan lo usa in altro modo, con le pagliacciate, i teatrini che stiamo subendo, con "dichiarazioni elettorali" (non compreremo Hamsik per gli amici napoletani), non con gli acquisti veri, che sono pianificati in ben altra maniera.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io ripeto che di politica e strategie elettorali non ne capisco nulla, ma da ignorante credo che farsi vedere parsimonioso e non spendaccione agli occhi degli italiani sia più vantaggioso per lui.
    Le elezioni sono quasi diventati un clamoroso boomerang per noi, altrochè!

Ale
    Ospite
    ma a mancini non piace proprio mexes? un po di sconto magari..

Per Ruiu oggi arrivo di Balotelli a Milano e domani visite mediche per Kakà.
    Dico solo questo.
    Madonna Ruiu... ma che ha ? Sta male ? Ha qualche problema ? Perché si ostina a sparare cavolata ? Chi era quel giornalista che lo perculava ? Non lo teme ? Le ha già preparate le carte per l'espatrio ? Boh... Ruiu: un uomo, un perché.

Io ripeto che di politica e strategie elettorali non ne capisco nulla, ma da ignorante credo che farsi vedere parsimonioso e non spendaccione agli occhi degli italiani sia più vantaggioso per lui.
    Le elezioni sono quasi diventati un clamoroso boomerang per noi, altrochè!
    Io la vedevo cosi, ma dietro a Berlusconi non ci si puo' tanto andare, è indubbio che la sua repentina dichiarazione sul rafforzamento del Milan sia arrivata quando si è cominciare a narrare di una sua minima risalita nei consensi. Quindi in questo momento egli crede davvero che il colpo di mercato pro-Milan gli gioverebbe, altrimenti con la situazione societarià che ci propinano da un po' vera o presunta che sia, di sicuro non ci sarebbe stato nessun tentativo per un giocatore cosi costoso.
    Dopodichè io credo che si sbagli, ma questo conta poco.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

È il tuo ottimismo ad essere ingiustificabile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.