Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 340 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Posso farvi una domanda ? Secondo voi Balotelli che ruolo fa ?

E' una prima o una seconda punta ?

Io non ho ancora le idee chiare, cioè in un tridente io lo vedrei meglio largo per dire, nonostante la sua struttura fisica...
    Balo DOVREBBE fare il centravanti, in realtà non lo fa mai perché gli piace svariare spesso sulle fasce ma IMHO non ha lo scatto adatto a fare l'esterno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Gioca un po alla ibra...pero ha un po meno tecnica

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Balo DOVREBBE fare il centravanti, in realtà non lo fa mai perché gli piace svariare spesso sulle fasce ma IMHO non ha lo scatto adatto a fare l'esterno
    Secondo me lo scatto lo ha, però quando gioca da centravanti dà il meglio. Un pò come in nazionale.

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che Balotelli come collocazione in campo è il classico calciatore che ha bisogno di essere libero e non imbrigliato. Da noi giocherebbe ovviamente come centravanti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me lo scatto lo ha, però quando gioca da centravanti dà il meglio. Un pò come in nazionale.
    Non è un giocatore dotato di scatto, un pò come Ibra è un giocatore dotato di gamba. Ha una grande forza fisica ed esplosività nelle gambe che gli permetta una falcata lunga e quindi di esser anche relativamente veloce.

Bannato
    Balotelli è più rapido nei primi metri, in progressione perde un pò. Con Elsha si completerebbe.
    Che coppia!

2515
    Ospite
    Porterebbe su di sé due difensori, El Shaarawy così avrebbe sempre l'1 vs 1, Boateng giocando mezzala avrebbe di nuovo lo spazio per i suoi inserimenti, così come Nocerino, e anche Bojan avrebbe l'1 vs 1. E' forte fisicamente e quindi si può giocare anche la palla alta e sa fare sponde, Balotelli è tecnicamente e fisicamente perfetto come centravanti nel Milan.

magari arrivasse balotelli,magari.Sono convinto che da noi metterebbe la testa a posto.E poi abbiamo un disperato bisogno di un attaccante che sia un punto di riferimento per el shaarawy(che farebbe ancora meglio con un centravanti vero al centro dell'attacco,uno in grado di portarsi a spasso 1 o 2 difensori avversari),ma soprattutto per la squadra

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Sarebbe perfetto per il nostro attacco come detto su: più spazi per Stephan e Boateng e Bojan, questo vuol dire avere numerose occasioni da gol durante una partita.

L'unica mia preoccupazione è che, qualora arrivasse al Milan, possa dare l'effetto Ibra su El Shaarawy

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    L'unica mia preoccupazione è che, qualora arrivasse al Milan, possa dare l'effetto Ibra su El Shaarawy
    non ha nemmeno lontanamente il carisma di Ibra, su questo credo non ci sarebbero problemi
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di dyablo65
    con lui e il faraone avremmo la coppia perfetta di attaccanti , per la nazionale italiana , per anni e annni e anni e anni.................

Pagina 12 di 340 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.