Balotelli è del Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Che pezzenti,ma non si avvicino a giocatori simili senza cash.Basta fare figure di melma.Sempre sto maledetto prestito con diritto di riscatto.Hai ceduto Pato,cedi Binho e fai l'offerta di 25.Sono giocatori giovani che se esplodessero del tutto,li puoi rivendere anche a 50-60.Fanno bene quelli del City,mandate a casa sta combriccola di zampognari.

Nulla da aggiungere. Se non hai soldi è inutile inseguire le chimere. Giustamente, giocatori come Balotelli non puoi pretenderli in prestito con diritto di riscatto, al massimo obbligo di riscatto. Se non hai cash è bene che tu sia trattato da pezzente. è come se Galliani cercasse di entrare all'Enoteca Pinchiorri coi buoni pasto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Conoscendo il City non ce lo danno. Perchè non abbiamo i soldi. Poi certo, se il nano decide di spendere cambia tutto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,625
Reaction score
20,903
Io però sento puzza di bruciato per queste "48 ore" che Di Marzio ha curiosamente sottolineato.

Non vorrei che Suma stesse preparando i banner con qualche "preghierina particolare"...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Io però sento puzza di bruciato per queste "48 ore" che Di Marzio ha curiosamente sottolineato.

Non vorrei che Suma stesse preparando i banner con qualche "preghierina particolare"...

Stavolta no,non ci sono i soldi,quello del City è un ultimatum che nel calcio-mercato si usa per mettere alle strette un'altra società.

- - - Aggiornato - - -

Conoscendo il City non ce lo danno. Perchè non abbiamo i soldi. Poi certo, se il nano decide di spendere cambia tutto.

Ma certo che non te la danno e non capirei il contrario.Siamo dei pezzenti ed è giusto essere trattati da tali.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Ora andiamo avanti co sta storiella fino al 31,poi il Galletto dirà,come preventivato:
"Abbiamo provato con Balo ma non c'è stato nulla da fare,come Ricky.Fa nulla,la squadra è ultra-mega-competiviva e quindi che dire.....



:ZioFester: ".
 
U

Underhill84

Guest
Certo continuo a leggere che non abbiamo soldi dopo che ne abbiamo incassati 80.... diciamo le cose come stanno su, non prendiamoci in giro da soli. A quello ci pensa gia berlusconi
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Certo continuo a leggere che non abbiamo soldi dopo che ne abbiamo incassati 80.... diciamo le cose come stanno su, non prendiamoci in giro da soli. A quello ci pensa gia berlusconi

I soldi realmente non ci sono più,sono andati a bilancio per coprire l'ultimo disavanzo,è la realtà.Berlu non ha voluto cacciare 1 euro e quindi senza l'unico modo per ripianare alle perdita era cedere i Top.Guarda poi che a me è venuto il dubbio che sia stati ceduti a quelle cifre,credo il cash sia anche inferiore.
 
Alto
head>