Balotelli è del Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20

Ha mai rinnovato col City? Perchè il contratto di ingresso era di 3,5.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi perchè il City dovrebbe accettare il prestito dopo la sceneggiata del contratto di Tevez respinto all'ultimo secondo?
Mansour si trova davanti gli stessi protagonisti un anno dopo.

Infatti credo che il prestito, e giustamente visto chi si ritrova davanti, non sia nemmeno contemplato.
 
A

Ale

Guest
dubito che abbia rinnovato in questi 2 anni e mezzo di city. prendera' al max 3.5 e anche venendo al milan di certo non puo' chiedere 5 mln!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Raiola non chiederebbe MAI un contratto identico a quello attuale.Penso che chiederebbe minimo 4.5,in linea con i vari Mexes,Robingo,ecc.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il City non può chiedere 25 milioni per Balotelli, la sua situazione è simile a quella di Pato. Mario è la quarta scelta in attacco, finisce spesso in tribuna, non è decisivo in campo: se trattiamo bene con 17-20 per me si porta a casa. E anche il giocatore non può pretendere un contratto più ricco visto che sta facendo schifo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Resta il fatto che o 20 o 25 vogliono cederlo definitivamente e non darlo in prestito.Ergo il Milan lo può prendere solo con la formula temporanea e quindi mi sa che è tutta una bufala.Non ci credo neanche un po'!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Raiola non chiederebbe MAI un contratto identico a quello attuale.Penso che chiederebbe minimo 4.5,in linea con i vari Mexes,Robingo,ecc.

è questione di mercato. Balotelli non trova un'altra squadra che lo vuole, quindi al massimo si riprende lo stesso contratto fatto col City.

- - - Aggiornato - - -

Resta il fatto che o 20 o 25 vogliono cederlo definitivamente e non darlo in prestito.Ergo il Milan lo può prendere solo con la formula temporanea e quindi mi sa che è tutta una bufala.Non ci credo neanche un po'!!!

Quello può darsi. Certo, farsi sfuggire Balotelli a 25 mln o meno sarebbe uno scandalo, soprattutto visto che abbiamo 15 mln di Pato che non vogliamo investire.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Comunque,per dover di cronaca

Secondo Sky Raiola è volato insieme all'avvocato Rigo per incontrari i dirigenti citizens.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
è questione di mercato. Balotelli non trova un'altra squadra che lo vuole, quindi al massimo si riprende lo stesso contratto fatto col City.

Non ne sono così sicuro...
La situazione a Manchester dovrebbe essere davvero disperata per far sì che Raiola non giochi al rialzo.
 
Alto
head>