Balotelli è del Milan

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Galliani proporrà il solito prestito con diritto di riscatto a 24 milioni e poi a giugno chiede lo sconto di 10 milioni, ormai lo conosciamo gallina
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Ho letto l'articolo della Gazza e viene esplicitamente detto che il Milan non può andare oltre il prestito?.....



Maddai,ma fanno bene quelli del City ha prenderci per i fondelli....:ko:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Robinho? Continuo a insistere ma lui vuole andare sulla spiaggia coi suoi figli, ho provato a spiegargli che la neve era sabbia bianca. EROE :ave:
Cosa ? Muoio :ave:

- - - Aggiornato - - -

ps Io dico che non se ne farà nulla, il nostro mercato di gennaio conterà alla casella arrivi: Zaccardo, Saponara(si fa per dire)e Filkor.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Raiola in sede del Man City.

L'articolo in questione parla che il Milan vorrebbe fare l'operazione in prestito con obbligo di riscatto e che ritiene ancora alta la valutazione di Mario,circa 25 mln e che non si se siano sufficienti le cessioni Binho e Abate(i soldi di Pato sono magicamente scomparsi).Io mi chiedo:ma che vogliono,che il City ci paghi per prendere Balotelli???:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Balotelli non arriva; al massimo se ne riparla a giugno.

Ma quale Giugno,cioè se ora ci sono poche possibilità,con i soldi delle cessioni,immagina a Giugno senza champions.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
L'articolo in questione parla che il Milan vorrebbe fare l'operazione in prestito con obbligo di riscatto e che ritiene ancora alta la valutazione di Mario,circa 25 mln e che non si se siano sufficienti le cessioni Binho e Abate(i soldi di Pato sono magicamente scomparsi).Io mi chiedo:ma che vogliono,che il City ci paghi per prendere Balotelli???:facepalm:

- - - Aggiornato - - -



Ma quale Giugno,cioè se ora ci sono poche possibilità,con i soldi delle cessioni,immagina a Giugno senza champions.

Non abbiamo quattro banane per prendere Kakà figurati per prendere Balotelli.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Kakà a 20 mln è un furto con scasso. Ha fatto benissimo Galliani a ritirarsi, quelli del Real stanno fuori di testa. Un 31enne che non gioca mai 20mln? Allora per Pato avremo potuto chiederne almeno 30.
Detto questo credo che Balotelli possa venire al Milan. È giovane, milanista e il City non sa che farsene
 
Alto
head>