Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 115 di 340 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 3393

Discussione: Balotelli è del Milan

Galliani proporrà il solito prestito con diritto di riscatto a 24 milioni e poi a giugno chiede lo sconto di 10 milioni, ormai lo conosciamo gallina

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Ancora con Balotelli???Per me so tutte balls,non c'abbiamo neanche gli occhi per piangere,quindi

Ho letto l'articolo della Gazza e viene esplicitamente detto che il Milan non può andare oltre il prestito?.....

Maddai,ma fanno bene quelli del City ha prenderci per i fondelli....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Robinho? Continuo a insistere ma lui vuole andare sulla spiaggia coi suoi figli, ho provato a spiegargli che la neve era sabbia bianca. EROE
    Cosa ? Muoio

- - - Aggiornato - - -

ps Io dico che non se ne farà nulla, il nostro mercato di gennaio conterà alla casella arrivi: Zaccardo, Saponara(si fa per dire)e Filkor.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Raiola in sede del Man City.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Balotelli non arriva; al massimo se ne riparla a giugno.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Raiola in sede del Man City.
    L'articolo in questione parla che il Milan vorrebbe fare l'operazione in prestito con obbligo di riscatto e che ritiene ancora alta la valutazione di Mario,circa 25 mln e che non si se siano sufficienti le cessioni Binho e Abate(i soldi di Pato sono magicamente scomparsi).Io mi chiedo:ma che vogliono,che il City ci paghi per prendere Balotelli???

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Balotelli non arriva; al massimo se ne riparla a giugno.
    Ma quale Giugno,cioè se ora ci sono poche possibilità,con i soldi delle cessioni,immagina a Giugno senza champions.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    L'articolo in questione parla che il Milan vorrebbe fare l'operazione in prestito con obbligo di riscatto e che ritiene ancora alta la valutazione di Mario,circa 25 mln e che non si se siano sufficienti le cessioni Binho e Abate(i soldi di Pato sono magicamente scomparsi).Io mi chiedo:ma che vogliono,che il City ci paghi per prendere Balotelli???

- - - Aggiornato - - -

Ma quale Giugno,cioè se ora ci sono poche possibilità,con i soldi delle cessioni,immagina a Giugno senza champions.
    Non abbiamo quattro banane per prendere Kakà figurati per prendere Balotelli.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Non abbiamo quattro banane per prendere Kakà figurati per prendere Balotelli.
    Il punto è che oggi abbiamo mezza banana,a Giugno non avremo manco la buccia,quindi è ancora più improbabile l'operazione Balo.

Member L'avatar di Brain84
    Kakà a 20 mln è un furto con scasso. Ha fatto benissimo Galliani a ritirarsi, quelli del Real stanno fuori di testa. Un 31enne che non gioca mai 20mln? Allora per Pato avremo potuto chiederne almeno 30.
    Detto questo credo che Balotelli possa venire al Milan. È giovane, milanista e il City non sa che farsene
    www.uaitstudio.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.