Balotelli è del Milan

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Il Milan gioca già in 10.

ahahah si vero!

In ogni caso Balotelli lo conoscono tutti ormai... e tutti lo provocano, tutti i giocatori avversari, e lui sistematicamente ci casca, Sempre, è matematico. Si innervosisce, si intestardisce, e diventa un danno; chiaro, ogni tanto ti fa la giocata perchè ha un talento smisurato, però anche lì siamo davanti ad una testa disabitata
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
ahahah si vero!

In ogni caso Balotelli lo conoscono tutti ormai... e tutti lo provocano, tutti i giocatori avversari, e lui sistematicamente ci casca, Sempre, è matematico. Si innervosisce, si intestardisce, e diventa un danno; chiaro, ogni tanto ti fa la giocata perchè ha un talento smisurato, però anche lì siamo davanti ad una testa disabitata

Non lo visto cosi contro la Francia. Ha subito falli avversari senza innervosire.

Ma lo ripeto. Quando vedo tutti i bidoni che abbiamo in attaco, Balotelli sarebbe un vero colpone.

Perche senza El shaarawy, questo Milan sarebbe in zona retrocessione.

- - - Aggiornato - - -

poi magari viene al milan e cambia, ma come discontinuità è alla pari con quelli che hai citato, poi come talento non c'è storia :sisi:

Robinho è sparito dall'anno dello scudetto, Pato è sempre rotto, Pazzini è scarso come pochi, e Bojan è un scarto del Barcelona.

Tutti messi insieme non valgono Balotelli.

Poi sul mercato, Balotelli è l'unico nome veramente forte che possiamo prendere.
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
Non lo visto cosi contro la Francia. Ha subito falli avversari senza innervosire.

Ma lo ripeto. Quando vedo tutti i bidoni che abbiamo in attaco, Balotelli sarebbe un vero colpone.

Perche senza El shaarawy, questo Milan sarebbe in zona retrocessione.

- - - Aggiornato - - -



Robinho è sparito dall'anno dello scudetto, Pato è sempre rotto, Pazzini è scarso come pochi, e Bojan è un scarto del Barcelona.

Tutti messi insieme non valgono Balotelli.

Poi sul mercato, Balotelli è l'unico nome veramente forte che possiamo prendere.


Guardati una qualsiasi partita di Premier League, io lo guardo ogni weekend (quando lo fanno giocare, ultimamente pochissimo), prendine una a caso e guarda cosa combina...una qualsiasi, non fa differenza. Non è in grado di non cedere alle provocazioni, ovviamente ci giocano tutti sopra perchè sanno che non ha testa.

In nazionale è diverso, forse è l'unica maglia a cui tiene davvero.

Detto questo ovviamente lo prenderei al volo lo stesso! :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Posso farvi una domanda ? Secondo voi Balotelli che ruolo fa ?

E' una prima o una seconda punta ?

Io non ho ancora le idee chiare, cioè in un tridente io lo vedrei meglio largo per dire, nonostante la sua struttura fisica...
 
Alto
head>