Balotelli è del Milan

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo Goal.com la ragione dell'incontro Galliani-Raiola sarebbe lo sconto che il City avrebbe concesso scendendo il prezzo di Balotelli a 24 milioni di euro.

Su Twitter un tipo inglese ha scritto che il City ha abbassato il prezzo richiesto al Milan di 5mln di euro, quindi 24mln. Forse hanno preso la news da lì :fuma:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Pare che Allegri sia stato chiamato in sede alle 19, e che ora sia in corso un vertice di mercato.

Non è legato a Balotelli, ho inserito qui solo perchè è il topic più recente...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Galliani si è alzato e se ne è andato :fuma:
"Dobbiamo fare un sacrificio in tre, sennò Balotelli non arriva. Il City deve essere bravo a prestarcelo gratis senza diritto di riscatto, Balotelli deve essere bravo a pagarsi da solo lo stipendio e noi faremo lo sforzo economico di pagarci il viaggio aereo per Manchester, andata e ritorno!"
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Su Twitter un tipo inglese ha scritto che il City ha abbassato il prezzo richiesto al Milan di 5mln di euro, quindi 24mln. Forse hanno preso la news da lì :fuma:

.....Raiola non si muove mai per nulla...vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Pare che Allegri sia stato chiamato in sede alle 19, e che ora sia in corso un vertice di mercato.

Non è legato a Balotelli, ho inserito qui solo perchè è il topic più recente...

Se anche fosse legato a Balotelli non lo sapremmo di certo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pare che Allegri sia stato chiamato in sede alle 19, e che ora sia in corso un vertice di mercato.

Non è legato a Balotelli, ho inserito qui solo perchè è il topic più recente...
"Allora pelado, mi comprate qualcuno ?"
"Abbiamo preso Saponara"
"E arriverà subito ?"
"No, a giugno se Ghirardi sarà buono, sennò :ZioFester: "
"E per gennaio ?"
":ZioFester:"
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo Eurosport il City ha abbassato la richiesta per Balotelli a 22mln di euro. Il Milan vuole inserire Mexes. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime 24 ore.

Non so quanto sia affidabile Eurosport sul mercato, comunque riporto la notizia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo Eurosport il City ha abbassato la richiesta per Balotelli a 22mln di euro. Il Milan vuole inserire Mexes. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime 24 ore.

Non so quanto sia affidabile Eurosport sul mercato, comunque riporto la notizia.


Addirittura a 22 milioni...chissà cosa ne pensa Silvio.
 
Alto
head>