Balotelli è del Milan

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sperem, lasciamo perdere Kakà per favore, o arriva gratis e sono tutti soldi buttati per uno sfizio che non ci possiamo permettere e che non garantisce nulla per i 6 mln che gli dovresti dare, a quel punto tanto vale recuperare Robinho che a tutti i costi andrà venduto assieme ad Abate.
L'obiettivo n° 1 deve essere Balotelli, un giocatore che può giocare sull'esterno ma anche da prima punta e che ha solo 22 anni, dobbiamo solo ringraziare il cielo che le sue quotazioni non siano ai livelli di luglio 2012 dopo l'Europeo che ha fatto ma sinceramente c'era da aspettarselo, per me là non s'è mai trovato bene pur avendo l'allenatore che lo ha lanciato ma lo ha gestito malissimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Bõjäñ 22 ¬™;106039 ha scritto:
Per i bookmaker la quota del suo passaggio al Milan è crollata all'1,57%. Tutti gli indizi lo vedono out dal City.

Laudisa

Credo che Laudisa abbia sbagliato.Forse intendeva "crollato a 1.57".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Laudisa non sa veramente un tubo e pur di scrivere qualcosa cita i bookmakers inglesi :facepalm:
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Ero scettico sul mercato di gennaio e si sà. Ma dall'assist di Santoro fino agli ultimi giorni, il dibattito politico in tv continua a favorire un risalire seppur lento del PDL nelle preferenze. Quindi ora comincio addirittura a dubitare che Berlusconi rinunci cosi facilmente allo 'spottone' elettorale.

A tal proposito, proprio ieri mi sono tornate in mente le sue parole della settimana scorsa, che avevano di colpo riaperto la querelle Kakà-Balo: "Io credo che ci sarà un significativo (o massiccio, non ricordo bene) rafforzamento del Milan".
Ecco, non credo che per massiccio/significativo rafforzamento del milan intendesse il possibile acquisto del solo Kakà. Non tornerebbe. Credo che l'intenzione fosse proprio il doppio colpo Kakà-Balotelli.
Poi evidentemente ad un passo dal traguardo su Kakà, il Real ha ritrattato la sua disponibilità al prestito, e il Milan si è tirato indietro non essendo disponibile a nessun esborso per il cartellino del giocatore, visto che i soldi potrebbero essere tutti previsti per provare a strappare il cartellino di Balotelli nel caso ci fosse un ribassamento del City fino alla massima cifra raggiungibile per noi (che credo si aggiri tra i 20 e i 25 mln spalmabili).

Tutto questo per dire che quello spot elettorale che Berlusconi vuole era e resta principalmente Balotelli. E questa volta credo che le cose dette da Galliani nei giorni scorsi corrispondano al vero. Si proverà a strapparlo fino all'ultimo giorno di mercato e se il prezzo raggiungerà quello sperato la cosa si farà.

Non so se ce la faranno, ma le chances dico che ci sono sul serio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
già, io non so come si possa ancora credere che balotelli o drogba vengano al milan boh.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me Kakà tra cartellino e contratto è un discorso di almeno 35 mld in tre anni!!
Balo 60 mld in tre anni e Beks si ripagherebbe da solo con gli sponsor per tre mesi (ma sai non piace più a chi per anni ha preso dei giocatori maturi)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Secondo Goal.com la ragione dell'incontro Galliani-Raiola sarebbe lo sconto che il City avrebbe concesso scendendo il prezzo di Balotelli a 24 milioni di euro.
 
Alto
head>