Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 106 di 340 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 3393

Discussione: Balotelli č del Milan

Bannato
    Sperem, lasciamo perdere Kaką per favore, o arriva gratis e sono tutti soldi buttati per uno sfizio che non ci possiamo permettere e che non garantisce nulla per i 6 mln che gli dovresti dare, a quel punto tanto vale recuperare Robinho che a tutti i costi andrą venduto assieme ad Abate.
    L'obiettivo n° 1 deve essere Balotelli, un giocatore che puņ giocare sull'esterno ma anche da prima punta e che ha solo 22 anni, dobbiamo solo ringraziare il cielo che le sue quotazioni non siano ai livelli di luglio 2012 dopo l'Europeo che ha fatto ma sinceramente c'era da aspettarselo, per me lą non s'č mai trovato bene pur avendo l'allenatore che lo ha lanciato ma lo ha gestito malissimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäń 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    Per i bookmaker la quota del suo passaggio al Milan č crollata all'1,57%. Tutti gli indizi lo vedono out dal City.

Laudisa
    Credo che Laudisa abbia sbagliato.Forse intendeva "crollato a 1.57".

Senior Member L'avatar di Frikez
    Laudisa non sa veramente un tubo e pur di scrivere qualcosa cita i bookmakers inglesi

Ero scettico sul mercato di gennaio e si są. Ma dall'assist di Santoro fino agli ultimi giorni, il dibattito politico in tv continua a favorire un risalire seppur lento del PDL nelle preferenze. Quindi ora comincio addirittura a dubitare che Berlusconi rinunci cosi facilmente allo 'spottone' elettorale.

A tal proposito, proprio ieri mi sono tornate in mente le sue parole della settimana scorsa, che avevano di colpo riaperto la querelle Kaką-Balo: "Io credo che ci sarą un significativo (o massiccio, non ricordo bene) rafforzamento del Milan".
    Ecco, non credo che per massiccio/significativo rafforzamento del milan intendesse il possibile acquisto del solo Kaką. Non tornerebbe. Credo che l'intenzione fosse proprio il doppio colpo Kaką-Balotelli.
    Poi evidentemente ad un passo dal traguardo su Kaką, il Real ha ritrattato la sua disponibilitą al prestito, e il Milan si č tirato indietro non essendo disponibile a nessun esborso per il cartellino del giocatore, visto che i soldi potrebbero essere tutti previsti per provare a strappare il cartellino di Balotelli nel caso ci fosse un ribassamento del City fino alla massima cifra raggiungibile per noi (che credo si aggiri tra i 20 e i 25 mln spalmabili).

Tutto questo per dire che quello spot elettorale che Berlusconi vuole era e resta principalmente Balotelli. E questa volta credo che le cose dette da Galliani nei giorni scorsi corrispondano al vero. Si proverą a strapparlo fino all'ultimo giorno di mercato e se il prezzo raggiungerą quello sperato la cosa si farą.

Non so se ce la faranno, ma le chances dico che ci sono sul serio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Raiola: "Non mi interessa trattare con nessuno, Balotelli rimane al City".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäń 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    Raiola: "Non mi interessa trattare con nessuno, Balotelli rimane al City".
    Beh č la realtą.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    gią, io non so come si possa ancora credere che balotelli o drogba vengano al milan boh.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Stiamo solo perdendo tempo, invece di cercare giocatori alla nostra portata e UTILI

Senior Member L'avatar di runner
    secondo me Kaką tra cartellino e contratto č un discorso di almeno 35 mld in tre anni!!
    Balo 60 mld in tre anni e Beks si ripagherebbe da solo con gli sponsor per tre mesi (ma sai non piace pił a chi per anni ha preso dei giocatori maturi)

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Secondo Goal.com la ragione dell'incontro Galliani-Raiola sarebbe lo sconto che il City avrebbe concesso scendendo il prezzo di Balotelli a 24 milioni di euro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.