Balotelli è del Milan

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il 31 Gennaio alle 19.01 la farsa di Galliani sui fantomatici obiettivi di casa Milan verrà finalmente smacherata.Non abbiamo manco i soldi per piangere e qui si parla di nomi che costerebbero un occhio della testa.Non arriverà nessuno,l'aver speso 6 mln per i 2 ragazzi è già tanto,oserei dire un miracolo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso comunque il vero problema è uno solo.......
la mancanza di chiarezza con i tifosi!!

ovviamente sui giocatori che devi acquistare un po' di mistero e qualche affermazione strana per mascherare un po' le trattative ci devono essere e sono capibili, ma qui manca un po' tutto e lo dico guardando quello che poi si fa a livello pratico....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io vorrei dire la mia :

1 ) non venitemi a dire che siamo senza soldi , i soldi ci sono ma non c'è la volontà di spenderli , devo ricordarvi i 100 milioni risparmiati da tutti i vecchi lasciati a casa + cessioni ?

2 ) Balotelli drogba kaka .... tutto fumo negli occhi... non venite poi il 1 febbraio a piangere perchè non abbiamo preso nessuno o perchè abbiamo preso 2 ragazzini

3 ) Vedo gente che schifa kaka o drogba... ma voi avete idea con chi stiamo giocando adesso ???PAZZINI ...cioè ragazzi schifate Drogba e abbiamo in attacco Spazzini che ne butta dentro 2 ogni 30 palloni...

4 ) lasciamo perdere il lato economico , non è un problema mio !!!
io tifo il milan non l'ufficio contabilità del milan ..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per i bookmaker la quota del suo passaggio al Milan è crollata all'1,57%. Tutti gli indizi lo vedono out dal City.

Laudisa
 
Alto
head>