Balotelli è del Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Arrigo Sacchi intervistato da Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: "I rossonerii devono puntare decisamente sui giovani. Balotelli è un possibile talento che però fino ad oggi è stato un grande enigma. Una volta per vestire il rossonero dovevi avere delle caratteristiche tecniche, ma anche comportamentali. Prima c'erano tanti paletti. Adesso non so se è cambiato qualcosa. Il passato insegna che il Milan ha saputo gestire tanti talenti difficili. Kakà è un giocatore molto serio. Io davvero non conosco la strategia dei dirigenti milanisti. Non so se davvero intraprenderanno la strada dei giovani. Personalmente ho sempre preferito lavorare con i giovani perchè sono più recettivi".
 
2

2515

Guest
l'inter ha fatto la cavolata del secolo a venderlo dopo il triplete. Doveva vendere milito al real e tenersi il balo... ora dai cugini non ci torna.
Noi ormai siamo dei barboni... ma speriamo nel colpo elettorale...

Potevano piazzare Sneijder, Milito e Maicon e farci tranquillamente 100 milioni. 30 Milito e 35 minimo per Sneijder e Maicon, a testa. Hanno fatto lo stesso nostro errore nel 2007 dopo la champions, non imparano mai.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Balotelli è senza casa. La sua villa risulta sul mercato dall'11 Gennaio, ed è presente sul volantino di un'agenzia immobiliare. Prezzo: 16.000 euro al mese.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
poveretto ..cosi' giovane e costretto a vivere per strada.....elemosinera' un piatto caldo alla caritas.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Balotelli è senza casa. La sua villa risulta sul mercato dall'11 Gennaio, ed è presente sul volantino di un'agenzia immobiliare. Prezzo: 16.000 euro al mese.

Sta a vedere che Goku Bargiggia per una volta ci azzecca... continua a sostenere come Drogba sia una balla per costringere il City a calare il prezzo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Altalena Milan: Galliani in mattinata ha visto Raiola per Balotelli. E Drogba aspetta

Laudisa
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi io non vorrei che finisse come con Tevez e Fabregas.....

secondo me non c' è la volontà di prendere nessuno e al massimo di cedere Mesbah e Traorè....
 
Alto
head>