Balotelli è del Milan

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Da Sky Sport, Galliani: "Niente soldi per Balotelli e Kakà? Esatto, infatti sono un pò giù di morale. Beckham? Per il momento è in Inghilterra, non arriverà nemmeno lui. Quanto vale Balotelli? Sempre troppo, purtroppo.."
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
se non lo prendiamo in questa sessione pero :facepalm: costa tanto ma è un investimento per il futuro assicurato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Bõjäñ 22 ¬™;104888 ha scritto:
se non lo prendiamo in questa sessione pero :facepalm: costa tanto ma è un investimento per il futuro assicurato.

Per me, il mancato arrivo di Kakà può favorire quello di Balotelli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Comunque ciò non toglie che l'arrivo di Balotelli dovrebbe per forza avvenire dietro alla cessione di un giocatore la davanti. Saremmo in troppi per giocare ogni 7 giorni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fulvio Collovati alla Gazzetta dello Sport sul mercato del Milan: ''Per quale motivo, con Pazzini che segna, il Milan insiste per acquistare Balotelli? Per quanto riguarda lo scambio Pazzini-Cassano, fino a un mese fa avrei detto che l’affare l’aveva fatto l’Inter, adesso Pazzini si è rifatto''.
:omfg:
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Una cosa che è forse è stata presa alla leggera da molti di noi.

Ieri quando a fine partita su Sky hanno chiesto a Pazzini di Balotelli, lui ha detto le seguenti parole:
"Il mio compito è quello di far bene quando il mister decide di schierarmi".

Parole che, oltre ad evidenziare grande maturità da parte del Pazzo, sottolineano che per lui non credo ci siano problemi sull'eventuale arrivo di Balo e che sa che nel Milan la sua titolarità può essere solo una roba temporanea (almeno si spera).

Quindi non credo che Galliani gli abbia promesso niente.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Una cosa che è forse è stata presa alla leggera da molti di noi.

Ieri quando a fine partita su Sky hanno chiesto a Pazzini di Balotelli, lui ha detto le seguenti parole:
"Il mio compito è quello di far bene quando il mister decide di schierarmi".

Parole che, oltre ad evidenziare grande maturità da parte del Pazzo, sottolineano che per lui non credo ci siano problemi sull'eventuale arrivo di Balo e che sa che nel Milan la sua titolarità può essere solo una roba temporanea (almeno si spera).

Quindi non credo che Galliani gli abbia promesso niente.

E se anche avesse fatto una promessa, abbiamo visto quanto valgono quelle di Galliani....
 
Alto
head>