Balotelli e Damiano "Er Faina". Palleggi con l'accendino. Video.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non penso assolutamente ciò che fa nella vita sia collegato al suo rendimento in campo. Non almeno quando si diverte con giochi con amici come accade in questo video. Se poi le sue abitudini vanno a cozzare contro la normale vita che un calciatore professionista deve seguire allora ti posso dar ragione. Ma ti ripeto, in questo video si sta solo divertendo. Trovo ci sia troppa attenzione mediatica su questo ragazzo e non capisco il perchè. Di certo lui non fa nulla per esser più discreto ma si da sempre troppo risalto a tutto ciò che fa. Da tifosi dovremmo esser scandalizzati per il suo ingaggio , anzi per la sua presenza nel milan, solo per ciò che fa in campo, per il suo rendimento sportivo. Cosi facendo lo si fa solo diventare un fenomeno mediatico. Se veramente si vuole criticare mario lo si faccia per le sue sciagurate prestazioni sportive perchè quello è il contesto che a noi interessa e perchè solo sotto quell'aspetto deve essere giudicato. Ricordate lo sfogo di antonio conte in nazionale qualche tempo fa? Se la prese furiosamente con un giornalista che in conferenza stampa gli chiese di mario. Io sono pienamente d'accordo con antonio. Quel giornalista chiese di balotelli perchè è un argomento che 'tira', che interessa alle persone. Magari aveva già pronto un bell'articoletto sul centravanti che nemmeno era presente in ritiro. Torniamo a parlare di calcio e non contribuiamo a rendere interessanti argomenti che non lo sono. Di balotelli dovrebbe fregare poco a tutti perchè col calcio , per sua scelta e per suoi limiti, c'entra poco da diversi anni. Per un eventuale rinnovo di mario la stampa ci può marcire quanto vuole ma alla fine il responsabile/colpevole avrebbe un nome e un cognome : adriano galliani. E prima di lui avrebbe più colpa quel coerente del presidente che il tempo di definirlo una mela marcia poi acconsente di tesserarlo, se ne libera e lo rimette nuovamente sotto contratto qualche anno dopo. Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.
In tutta questa storia chi ne guadagnano sono balotelli stesso e il suo genio di procuratore. Un calciatore che non fosse mario con le sue prestazioni sportive a quest'ora sarebbe in serie b. Lui salta da un top club all'altro con ingaggi faraonici.

Io non cerco Balotelli sul web, non ho né FB, né Twitter né Instgram..nulla..ma me lo ritrovo ogni giorno sui giornali..ne parlano come a loro tempo parlavano di Cassano e Adriano..è gossip e fa parte dell'essere VIP..ma lui fa di tutto per avere sta visibilità..non fa altro che postare cavolate, foto insulse, video dementi, messaggi rivolti al nulla..e poi ti chiedi, ma quanto tempo libero ha un professionista pagato 5 milioni di euro l'anno!?!..
Vedi ste cose (o tipo le foto di quando fuma e beve), e poi in campo lo vedi pascolare..normale che fai 2+2..

PS: la vita fuori dal campo conte eccome comunque, leggiti quello che ha detto Ancelotti su CR7 e poi confronta le differenze tra un professionista che in campo gioca sempre al 100% e sto scemo qui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,027
Reaction score
25,733
Io non cerco Balotelli sul web, non ho né FB, né Twitter né Instgram..nulla..ma me lo ritrovo ogni giorno sui giornali..ne parlano come a loro tempo parlavano di Cassano e Adriano..è gossip e fa parte dell'essere VIP..ma lui fa di tutto per avere sta visibilità..non fa altro che postare cavolate, foto insulse, video dementi, messaggi rivolti al nulla..e poi ti chiedi, ma quanto tempo libero ha un professionista pagato 5 milioni di euro l'anno!?!..
Vedi ste cose (o tipo le foto di quando fuma e beve), e poi in campo lo vedi pascolare..normale che fai 2+2..

PS: la vita fuori dal campo conte eccome comunque, leggiti quello che ha detto Ancelotti su CR7 e poi confronta le differenze tra un professionista che in campo gioca sempre al 100% e sto scemo qui
Ma è ovvio che la vita fuori dal campo conta. Anzi è la base di tutto. Infatti ti ho fatto notare la differenza tra giocare come fa lui in questo video o assumere stili di vita che mal si sposano con l'essere professionista. Non è un video del genere che di certo può condizionare le prestazioni sul campo. Se poi ti basi su tali comportamenti per dedurre che il suo quoziente intellettivo non sia quello di uno scienziato, giusto per usare un eufemismo, posso anche essere d'accordo con te. Non puntavo il dito contro di te , non sto insinuando che segui balotelli sui social , io parlavo di 'noi'. Innanzitutto noi qua su milan world e innanzitutto in questo articolo. Non stiamo forse parlando di mario? Non stiamo commentando un fatto della sua vita privata? E allora mi chiedo perchè postare mario che palleggia con un amico ? Ci servono conferme su che tipo di persona sia? Abbiamo bisogno di prove che sia un pò 'particolare'? Ognivolta che si parla di lui si alimenta la fiamma del mario evento mediatico. Silenzio, indifferenza. Questo merita.
Nulla più. Bastoniamolo per quando passeggia in campo e per le prestazioni ignobili.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma è ovvio che la vita fuori dal campo conta. Anzi è la base di tutto. Infatti ti ho fatto notare la differenza tra giocare come fa lui in questo video o assumere stili di vita che mal si sposano con l'essere professionista. Non è un video del genere che di certo può condizionare le prestazioni sul campo. Se poi ti basi su tali comportamenti per dedurre che il suo quoziente intellettivo non sia quello di uno scienziato, giusto per usare un eufemismo, posso anche essere d'accordo con te. Non puntavo il dito contro di te , non sto insinuando che segui balotelli sui social , io parlavo di 'noi'. Innanzitutto noi qua su milan world e innanzitutto in questo articolo. Non stiamo forse parlando di mario? Non stiamo commentando un fatto della sua vita privata? E allora mi chiedo perchè postare mario che palleggia con un amico ? Ci servono conferme su che tipo di persona sia? Abbiamo bisogno di prove che sia un pò 'particolare'? Ognivolta che si parla di lui si alimenta la fiamma del mario evento mediatico. Silenzio, indifferenza. Questo merita.
Nulla più. Bastoniamolo per quando passeggia in campo e per le prestazioni ignobili.

Chissà come mai non ho mai visto video di questo tipo fatti da Kakà, Sheva, Nesta, Messi e altri professionisti seri...invece lui è il fratello che in due fanno mezzo neurone di un canarino ne fanno a bizzeffe..perché sono due ebeti ecco perché..
Inoltre già sai che sei detestato per il tuo comportamento e per lo schifo che fai in campo e invece di mostrarti serio appari sempre come un *********..
Perché ne parliamo dici tu? Forse perché speriamo che a furia di insultarlo levi le tende..non lo so..sinceramente a me da fastidio che uno così indossi la maglia del Milan
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,027
Reaction score
25,733
Chissà come mai non ho mai visto video di questo tipo fatti da Kakà, Sheva, Nesta, Messi e altri professionisti seri...invece lui è il fratello che in due fanno mezzo neurone di un canarino ne fanno a bizzeffe..perché sono due ebeti ecco perché..
Inoltre già sai che sei detestato per il tuo comportamento e per lo schifo che fai in campo e invece di mostrarti serio appari sempre come un *********..
Perché ne parliamo dici tu? Forse perché speriamo che a furia di insultarlo levi le tende..non lo so..sinceramente a me da fastidio che uno così indossi la maglia del Milan

Se infatti il milan avesse una dirigenza seria non lo avrebbe prima portato al milan e poi riportato. Perchè perseverare è molto peggio che sbagliare. Non credi??? Converrai con me che tutta la nostra ira dovrebbe essere rivolta a chi ha trasformato milanello in una raccolta differenziata di idioti? Perchè non si guarda più l'uomo prima del calciatore? Perchè si continuano a fare scommesse già perse in partenza? Balotelli non è arrivato con la forza nel milan, qualcuno lo ha tesserato. Due volte , ti ripeto, non una!!
Dubito gli insulti per i suoi comportamenti extra calcistici possano contribuire a metterlo in cattiva luce, ormai sono inerme nei confronti di una pseudo società che opera con una non-logica.
A me da più fastidio di te che giochi nel mio milan e mi da ancora più fastidio l'operato di galliani che ha trasformato uno spogliatoio vero in un qualcosa di insulso. Hai mai pensato che se nonostante le offese continua ad ostentare le sue gesta magari ci goda che si parla di lui? Ognivolta che lo si cita la sua notorietà cresce. L'oblio meriterebbe e il dimenticatoio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Si diverta quanto vuole, è in ferie.

Ma al Milan non voglio più vederlo, solo e soltanto perchè come calciatore è diventato imbarazzante.
 
Alto
head>