Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    in realtà la sua è una falsa personalità, hai ragione te lui è cosi di carattere perchè è debole, lui vuole fare l'ibra ma non gli riesce bene , a ibra gli scivola tutto addosso, lui le critiche le sente eccome, quando ha tutto il pubblico avversario che lo fischia impazzisce, non ha autocontrollo di se stesso
    Personalità ce l'ha visto che fa quello che fa sempre quello che gli pare SENZA paura di essere giudicato, ma rimane cmq debolissimo. Dice sempre che tutti ce l'hanno con lui, ma chi se lo c.ga

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Renegade
    Ospite
    Ah ora è Eddy Murphy. Bene, vuol dire che si sta adattando al remake del Professor Klump visto che a breve verrà scaricato anche da lì e non sarà più un giocatore di calcio, libero di darsi ad una vita sregolata

    Comunque Gerrard lo odio per quelle parole sul Milan ma è un capitano con gli attributi. L'ha umiliato e ripreso pubblicamente.

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Personalità ce l'ha visto che fa quello che fa sempre quello che gli pare SENZA paura di essere giudicato,
    No. Ibrahimovic fa quello che fa senza paura di essere giudicato. Balotelli fa quello che gli pare in quanto stupido, dunque incapace di pensare alle conseguenze, al senso delle sue azioni o al perché le porti a compimento.

    Tra l'altro non solo è tra i più scarsi che abbia mai visto in un campo da calcio, ma anche tra quelli con meno personalità di tutti. E' la stessa personalità di un bambino di 10 anni. Anzi, forse è pure più infantile.

  5. #14
    se non tira i rigori potrebbe essere più inutile solo se gli cade il pisello.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.