Balotelli: dichiarazione d'amore al Milan. Su Instagram. Foto.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
N.B. Solo commenti costruttivi

Ma non ce la fa proprio a non usare i social?!..eppure io credo che uno così dovrebbe avere anche una vita abbastanza appagante..possibile che senta questa esigenza di protagonismo ossessiva?!..Fossi uno psicologo direi che è un riflesso dovuto all'essere stato abbandonato da piccolo..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Dichiarazioni d'amore di Mario Balotelli nei confronti del Milan, su Instagram. L'attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae mentre bacia la maglia del Milan, con tanto di commento:"Amo il Milan, ora più che mai".

Ecco la foto


N.B. Solo commenti costruttivi

292l5i1.jpg

L'amore verso il Milan lo deve dimostrare sul campo anche perchè a parole è molto bravo.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Dichiarazioni d'amore di Mario Balotelli nei confronti del Milan, su Instagram. L'attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae mentre bacia la maglia del Milan, con tanto di commento:"Amo il Milan, ora più che mai".

Ecco la foto


N.B. Solo commenti costruttivi

292l5i1.jpg

Non so...non me la sento di stroncarlo in automatico. Si è sempre professato milanista e questa è semplicemente l'ennesima dimostrazione di amore per i nostri colori.
Ma deve dimostrarlo in altro modo, ovvero giocando come Dio comanda, sennò non serve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A me basta in campo combini qualcosa di buono e fuori stia lontano dai pasticci. Sarebbe già una vittoria.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Dichiarazioni d'amore di Mario Balotelli nei confronti del Milan, su Instagram. L'attaccante rossonero ha postato una foto che lo ritrae mentre bacia la maglia del Milan, con tanto di commento:"Amo il Milan, ora più che mai".

Ecco la foto


N.B. Solo commenti costruttivi

292l5i1.jpg

Un giocatore tifoso del Milan e che giochi nella sua squadra ha sempre una marcia in più.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Non voglio bestemmiare ma mi sembrava che Paolo prima era juventino... e forse Baresi interista.
Ovviamente parlo di bambino/ragazzino.

si anch'io mi ricordo che Paolo era juventino da piccolo, anche perchè era praticamente la nazionale. Baresi invece non so se fosse interista, ma se ricordo bene fece il provino con l'inter, dove già giocava il fratello, ma fu scartato e quindi lo prendemmo noi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
si anch'io mi ricordo che Paolo era juventino da piccolo, anche perchè era praticamente la nazionale. Baresi invece non so se fosse interista, ma se ricordo bene fece il provino con l'inter, dove già giocava il fratello, ma fu scartato e quindi lo prendemmo noi.


Confermo :sisi:
 
Alto
head>