Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Amministratore L'avatar di Admin

Balotelli di nuovo titolare e vicino al riscatto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli ha recuperato dall'influenza e, nelle ultime due partite della stagione contro Roma e Juventus, giocherà titolare di fianco a Bacca. Riguardo il futuro dell'attaccante, che sta convincendo pochissimo (un solo gol in campionato, su punizione), il Milan le tenterà tutte per riscattarlo dal Liverpool. Il rendimento? Secondario. Ma se dovesse segnare in queste ultime partite, il Milan sarebbe ancora più felice di riscattarlo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli ha recuperato dall'influenza e, nelle ultime due partite della stagione contro Roma e Juventus, giocherà titolare di fianco a Bacca. Riguardo il futuro dell'attaccante, che sta convincendo pochissimo (un solo gol in campionato, su punizione), il Milan le tenterà tutte per riscattarlo dal Liverpool. Il rendimento? Secondario. Ma se dovesse segnare in queste ultime partite, il Milan sarebbe ancora più felice di riscattarlo.
    Aridaje... però in Cina credo si venda bene la sua maglia. Ok Mario, come quarta/quinta punta puoi restare
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di de sica
    Io non ne posso più di tutte queste notizie.. C'è in esclusiva in ballo che blocca il mercato? Perché diavolo parlano sempre di noi?!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Io non ne posso più di tutte queste notizie.. C'è in esclusiva in ballo che blocca il mercato? Perché diavolo parlano sempre di noi?!
    I giornali vanno riempiti...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Junior Member
    Dico la mia..
    fortuna che gioca Balotelli...

delle due l'una.. o fa schifo come al solito e la finiamo con tutto, sogni di gloria e possibili riscatti... o vinciamo e questi lo riconfermano..

Se andiamo in europa sono contento, se questo fa schifo e la chiudiamo sono contento.. quello che conta è non sentire "se balotelli entrava prima....", così da uscire dall'europa e confermare pure questo che magari entra due minuti e segna su punizione il goal (inutile) riconferma...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Per me va bene il suo riscatto a patto che arrivi Ibra ( continuo a sognare va).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Serginho
    Questo è il classico articolo scritto per riempire la paginetta

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sul sito scrivono "quando le partite contano rispunta Balotelli". Sono settimane che la Gazzetta trolla in maniera paurosa a ogni articolo sul Milan. Mi chiedo che politica ci sia dietro.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Jino
    Riscattare Mario è pura malafede.

martinmilan
    Ospite
    ma dategli anche la fascia di capitano a sto punto...tanto l'immagine del Milan è già compomessa...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.