Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Basta con questa testa vuota di Balotelli... ma perchè non fanno giocare Luiz Adriano? Al posto di Balotelli mi andrebbe bene anche Menez, ma la scelta di vedere in campo questa sciagura, e del riscatto non la capirò mai

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,724
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli ha recuperato dall'influenza e, nelle ultime due partite della stagione contro Roma e Juventus, giocherà titolare di fianco a Bacca. Riguardo il futuro dell'attaccante, che sta convincendo pochissimo (un solo gol in campionato, su punizione), il Milan le tenterà tutte per riscattarlo dal Liverpool. Il rendimento? Secondario. Ma se dovesse segnare in queste ultime partite, il Milan sarebbe ancora più felice di riscattarlo.
    se resta come quinta punta a ingaggio basso...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.