Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io no, perché si vede che ha tanti problemi ma non è un ragazzo violento, specie con le donne...
    Bah infatti, da quanto ha riportato il giornale spagnolo, non L ha ammazzata L ha allontanata e insultata.
    Comunque, fosse vera la notizia, a me quello che fa ridere e piangere allo stesso modo é che il Gallo e Minone lo descrivano come cambiato e maturato invece sempre la solita testa calda è, e lo vogliamo anche tenere con questa scusa visto che non possono dire che lo riscattano per un discorso tecnico (1 gol in n. Partite quest anno ed un recupero di palla strepitoso, che ha fatto commuovere il Gallo, contro la Samp).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Io no, perché si vede che ha tanti problemi ma non è un ragazzo violento, specie con le donne...
    Pare l'abbia trascinata per i capelli e l'abbia insultata. Se stessero così le cose sarebbe un po' diverso. Non si parla di dare una spinta o strattonare, cose che possono succedere a tutti.

Non so come fate a pensare poi che sia così bravo a priori, parliamo di un individuo con un solo neurone, che pensa che tutto gli sia dovuto, in aggiunta probabilmente ubriaco.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pare l'abbia trascinata per i capelli e l'abbia insultata. Se stessero così le cose sarebbe un po' diverso. Non si parla di dare una spinta o strattonare, cose che possono succedere a tutti.

Non so come fate a pensare poi che sia così bravo a priori, parliamo di un individuo con un solo neurone, che pensa che tutto gli sia dovuto, in aggiunta probabilmente ubriaco.
    Ripeto è un rimbambito e anche un cretino mio non lo vedo un uomo violento con le donne..sono cose diverse
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member

La parte dei capelli non l avevo letta, pensavo L avesse allontanata dalla pista e basta.

boh io violento con le donne proprio non ce lo vedo poi ovviamente non so...

Senior Member
    Ripeto è un rimbambito e anche un cretino mio non lo vedo un uomo violento con le donne..sono cose diverse
    Non dico nemmeno io che è violento, dico che è il tipo che si porta la solita donnina in discoteca e poi fa "Oh, ma che stai guardando a quello? Sei proprio una tr..." e la trascina via per i capelli.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Ma cosa si fa per un pò di pubblicità.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Jino
    Ce n'è di gente che vuole farsi un nome grazie a Balotelli...e magari anche qualche soldo.

Io a queste cose non ci credo assolutamente.

Member
    Non dico nemmeno io che è violento, dico che è il tipo che si porta la solita donnina in discoteca e poi fa "Oh, ma che stai guardando a quello? Sei proprio una tr..." e la trascina via per i capelli.
    È bulletto, i violenti fanno ben altre cose. Comunque da denuncia.
    Però la tizia non sembra giovanissima.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank

Oggi giorno si può essere denunciati perfino per aver guardato uno di traverso..
    Si chiama malocchio!!
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.