Balotelli delude tutti: il Milan non lo riscatterà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,890
Reaction score
27,262
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il non riscatto sarebbe il miglior acquisto della nostra estate.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Il problema non è lui,ma la società che ci ha scommesso sopra,è solo una spice girl.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,910
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.

Don Mazzi o Isola dei Famosi. Scelga lui.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Complimenti a Galliani per avergli regalato un altro stipendio. Lo sapevano quasi tutti che avrebbe fallito, eppure il nostro re del mercato come al solito ha voluto fare di testa sua
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Fosse per me lo spedirei giá adesso, ci liberiamo di un peso morto e di un elemento negativo per lo spogliatoio. Via
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Mi auguro non ci sia il riscatto di Balotelli a fine stagione (a meno che non cambino le cose, ma ne dubito), però credo che le polemiche e le critiche dopo la partita con l'Alessandria siano eccessive visto che viene da quattro mesi di inattività.
Non mi è piaciuto il suo atteggiamento mentale, ma per quanto riguarda la condizione fisica è ovvio che abbia bisogno di lavorare.
 
Alto
head>