Balotelli delude tutti: il Milan non lo riscatterà.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io lo odio, ma come si fa a pretendere che sia in forma dopo 3 mesi di inattività? i giornalisti sono parte del male
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
io sono sicuro che a Giugno "certi amori non finiscono"
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
È in prestito secco, non si potrebbe riscattare neanche volendo per fortuna (anche se penso che il Liverpool lo regalerà in estate).
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Non ho capito in base a quale criterio Conte dovrebbe tenere anche solo in considerazione Balotelli, anzi secondo me non lo vede proprio, come è giusto che sia. Gli unici che vorrebbero Mario agli europei sono i giornalisti, per ovvi motivi.

Assolutamente, è una sponsorizzazione puramente mediatica.

Ci sono almeno venti attaccanti che porterei agli europei piuttosto che Balotelli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Assolutamente, è una sponsorizzazione puramente mediatica.

Ci sono almeno venti attaccanti che porterei agli europei piuttosto che Balotelli.

In realtà per la Nazionale il talento sprecato di Balotelli è una tragedia..davanti siamo desolanti, ci presenteremo agli Europei con gente come Pellé, Zaza, Eder e Pavoletti...mamma mia...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.
Ad aprile-maggio inizierà a fare qualche golletto e a fine stagione lo compriamo, scontato come la morte.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi auguro non ci sia il riscatto di Balotelli a fine stagione (a meno che non cambino le cose, ma ne dubito), però credo che le polemiche e le critiche dopo la partita con l'Alessandria siano eccessive visto che viene da quattro mesi di inattività.
Non mi è piaciuto il suo atteggiamento mentale, ma per quanto riguarda la condizione fisica è ovvio che abbia bisogno di lavorare.

Hai cambiato avatar. Ti sei arreso anche tu, ammettilo.:fuma:
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Ora vediamo quante palle ha Sinisa. Se gli fa fare un bel po' di panca, diventa un idolo.
Ci vuole tanto coraggio a mettere platealmente i bastoni tra le ruote al duo Galliani - Ciccio bello pizzarolo
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.

Ogni tanto una bella notizia
 
Alto
head>