Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Member
    Io lo odio, ma come si fa a pretendere che sia in forma dopo 3 mesi di inattività? i giornalisti sono parte del male

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

io sono sicuro che a Giugno "certi amori non finiscono"

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    È in prestito secco, non si potrebbe riscattare neanche volendo per fortuna (anche se penso che il Liverpool lo regalerà in estate).

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Non ho capito in base a quale criterio Conte dovrebbe tenere anche solo in considerazione Balotelli, anzi secondo me non lo vede proprio, come è giusto che sia. Gli unici che vorrebbero Mario agli europei sono i giornalisti, per ovvi motivi.
    Assolutamente, è una sponsorizzazione puramente mediatica.

Ci sono almeno venti attaccanti che porterei agli europei piuttosto che Balotelli.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Assolutamente, è una sponsorizzazione puramente mediatica.

Ci sono almeno venti attaccanti che porterei agli europei piuttosto che Balotelli.
    In realtà per la Nazionale il talento sprecato di Balotelli è una tragedia..davanti siamo desolanti, ci presenteremo agli Europei con gente come Pellé, Zaza, Eder e Pavoletti...mamma mia...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.
    Ad aprile-maggio inizierà a fare qualche golletto e a fine stagione lo compriamo, scontato come la morte.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Mi auguro non ci sia il riscatto di Balotelli a fine stagione (a meno che non cambino le cose, ma ne dubito), però credo che le polemiche e le critiche dopo la partita con l'Alessandria siano eccessive visto che viene da quattro mesi di inattività.
    Non mi è piaciuto il suo atteggiamento mentale, ma per quanto riguarda la condizione fisica è ovvio che abbia bisogno di lavorare.
    Hai cambiato avatar. Ti sei arreso anche tu, ammettilo.

Bannato
    Ora vediamo quante palle ha Sinisa. Se gli fa fare un bel po' di panca, diventa un idolo.
    Ci vuole tanto coraggio a mettere platealmente i bastoni tra le ruote al duo Galliani - Ciccio bello pizzarolo

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.
    Ogni tanto una bella notizia

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Hai cambiato avatar. Ti sei arreso anche tu, ammettilo.
    L'utente toscano era rimasto il solo, come l'ultimo dei giapponesi, a difendere Balotelli

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.