Balotelli delude tutti: il Milan non lo riscatterà.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Vabbè era già scritto secondo me...l'avrebbero riscattato solo se avesse fatto una stagione super da 15-20 gol..
E poi ci mancherebbe solo che buttiamo via 12-15 milioni per sto ex giocatore..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.

per lui Galliani potrebbe anche pensare ad un posto in società...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
ragazzi non scherziamo...
ha giocato mezz'ora in due partite distinte, dopo un'operazione e quattro mesi di pausa..
quando si subisce un intervento non è così semplice ve lo posso garantire... avete il dente avvelenato ed ok, ma onestamente si esagera..
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.

Bhè, vorrei ben vedere...se lo riscattassero sarebbero dei fessi totali. Un po' mi spiace per lui, perchè rimane un bel talento, però "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio 2016, titola sul Milan:"Balotelli, dove sei? Mihajlovic è deluso. Così non serve neanche a Conte. A Empoli e con l'Alessandria, l'attaccante non ha fatto vedere segnali positivi. Il Milan non lo riscatterà dal Liverpool".

Seguiranno dettagli.

Non ho capito in base a quale criterio Conte dovrebbe tenere anche solo in considerazione Balotelli, anzi secondo me non lo vede proprio, come è giusto che sia. Gli unici che vorrebbero Mario agli europei sono i giornalisti, per ovvi motivi.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
ahahha al prossimo gol su punizione torneranno i titoloni pro Mario...è una maledizione..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Non l'avrei mai detto......

Tutti i milanisti sapevano che sarebbe finita così. Tutti meno Galliani.

Balotelli è finito, finito da anni.

E dire che eravamo stati fortunati a cederlo ai gonzi liverpooliani :facepalm:
 
Alto
head>