Balotelli contro Prandelli:"Non sei un uomo vero"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,254
Reaction score
27,465
Duro attacco di Mario Balotelli a Cesare Prandelli. L'attaccante del Liverpool, ex Milan, è tornato a parlare della disfatta della nazionale italiana ai Mondiali di Brasile 2014. Ecco, di seguito, le due parole contro l'ex CT:

"Prandelli ha parlato male di me e non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. Non ho replicato perchè non ha senso. Gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, la dicono in faccia".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Detto da Balotelli :asd:, lui che le manda a dire senza fare nomi sui social con foto e il resto.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Duro attacco di Mario Balotelli a Cesare Prandelli. L'attaccante del Liverpool, ex Milan, è tornato a parlare della disfatta della nazionale italiana ai Mondiali di Brasile 2014. Ecco, di seguito, le due parole contro l'ex CT:

"Prandelli ha parlato male di me e non mi aspettavo che lo facesse davanti ai giornalisti. Non ho replicato perchè non ha senso. Gli uomini veri, se hanno qualcosa da dirsi, la dicono in faccia".
Sapete cosa penso su Balotelli, ma in merito a Prandelli ha ragione al 100%.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
In quell'occasione hanno sbagliato Prandelli, Buffon e De Rossi.

Balotelli, l'asino del villaggio, ha avuto il buongusto di stare zitto.

Nell'intervista ha detto anche cose molto giuste su Conte e le non convocazioni: non so se sia farina del suo sacco o sia stato imboccato da qualcuno.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Può anche essere vero, ma sentirselo dire da uno che parla tramite i 140 caratteri di Twitter mi sembra ridicolo.
 
Alto
head>