Balotelli contro il Milan:"Lasciamo stare..."

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ce l'ha palesemente con l'allenatore e probabilmente anche con il presidente
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mario Balotelli, durante la sua presentazione al Nizza, ha parlato anche del Milan. Lanciando una frecciata:"Il Milan? Lascio da parte solo Galliani che è una grandissima persona che ringrazierò sempre, poi la squadra e i tifosi. Per il resto, lasciamo perdere. L'Italia? Non ci tornerei mai. Non ho nessuna nostalgia".

non che ne avevamo bisogno, ma con quella frase su Galliani hai confermato che dentro la tua testa non hai nulla. Tranquillo Mario, nemmeno in Italia abbiamo nostalgia di te. Vediamo quanto ci metteranno pure i francesi a cacciarti via. Stai godendo dell'ultimo contratto che hai potuto rubare a quei fessi del Liverpool. Dopo per te solo l'isola dei famosi o campionati tipo Cina e Emirati Arabi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Il giorno che verrà travolto da un treno sarà sempre troppo tardi.

Ringraziasse la genetica per avergli dato dei muscoli grossi che hanno illuso un sacco di addetti ai lavori e si baci le mani. Se non avesse saputo calciare una palla adesso starebbe spacciando in piazza
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Lui pensa di essere un fenomeno, mai un po' di autocritica

avesse avuto la testa di una persona normale lo sarebbe potuto diventare, ma ormai... io credo che la sua carriera sia già finita

se gli ultimi 4 allenatori che ha avuto, Rodgers, Mihajlovic, Brocchi (allenatore solo sulla carta) e Klopp, lo hanno scartato, senza contare che fu scaricato pure da Mourinho prima e Mancini poi, significa che davvero è irrecuperabile
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Però Dei tifosi non ha detto male. Vorrei sapere altro cosa è. Berlusconi penso.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Mario Balotelli, durante la sua presentazione al Nizza, ha parlato anche del Milan. Lanciando una frecciata:"Il Milan? Lascio da parte solo Galliani che è una grandissima persona che ringrazierò sempre, poi la squadra e i tifosi. Per il resto, lasciamo perdere. L'Italia? Non ci tornerei mai. Non ho nessuna nostalgia".

Non perdiamo tempo con Balotelli!!!!
Dedichiamo tutta la nostra attenzione al futuro imminente sperando che sia roseo
 

Similar threads

Alto
head>