Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ma taci zul¨, che dovresti baciare terra per aver vestito per ben due volte la maglia del milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    LocalitÓ
    Milano
    Sarei rimasto profondamente amareggiato se non avesse dato questa risposta, voleva dire che non avevo capito nulla del personaggio,

in effetti parla bene di Galliani ma anche dei compagni e dei tifosi,
    in pratica giustifica il suo fallimento con quegli orchi cattivi di Miha e Brocchi.

Invece se fossi il lui mi chiederei come mai perfino due allenatori scarsi come loro si siano accorti che Ŕ un bidone?

se vi fermate al titolo Ŕ un p˛ fuorviante per˛.....in realtÓ ha detto che ringrazia e che Ŕ stato bene con Galliani,giocatori e tifosi....il resto potrebbe intendere che il campionato e le prestazioni sono state negative quindi meglio lasciare perdere.....o magari ha avuto problemi con qualche mister (che credo ci possa stare no?)...io non la prenderei cosi male anzi...

Poi comunque raiola ha detto che Balo ha sempre amato il Milan e il Milan ha SEMPRE trattato bene Mario quindi....

Non voglio difendere balotelli (del quale mi interessa il giusto) ma senn˛ mi sembra che siamo diventati una tifoseria sempre incaXXata con tutto e tutti,polemici e permalosi per ogni cosa......tipo interisti insomma!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    LocalitÓ
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mario Balotelli, durante la sua presentazione al Nizza, ha parlato anche del Milan. Lanciando una frecciata:"Il Milan? Lascio da parte solo Galliani che Ŕ una grandissima persona che ringrazier˛ sempre, poi la squadra e i tifosi. Per il resto, lasciamo perdere. L'Italia? Non ci tornerei mai. Non ho nessuna nostalgia".
    Non merita risposta perchŔ per farlo bisognerebbe scendere al suo livello...e se lo fai l'imbecille vince sempre...

Bannato
    Mario Balotelli, durante la sua presentazione al Nizza, ha parlato anche del Milan. Lanciando una frecciata:"Il Milan? Lascio da parte solo Galliani che Ŕ una grandissima persona che ringrazier˛ sempre, poi la squadra e i tifosi. Per il resto, lasciamo perdere. L'Italia? Non ci tornerei mai. Non ho nessuna nostalgia".
    Scusatemi, ma tolti i tifosi, la squadra e Galliani, chi Ŕ rimasto?

Non penso ce l'abbia con il Milan ma con una persona o un gruppo di persone che non sono affatto il Milan, visto che il MIlan sono tifosi e squadra e lui non li critica affatto.

Almeno io leggo questo eh...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma tolti i tifosi, la squadra e Galliani, chi Ŕ rimasto?

Non penso ce l'abbia con il Milan ma con una persona o un gruppo di persone che non sono affatto il Milan, visto che il MIlan sono tifosi e squadra e lui non li critica affatto.

Almeno io leggo questo eh...
    Per me con il presidente e Mihajlovic.

Senior Member
    LocalitÓ
    Fiesso d'Artico (VE)
    A mai pi¨ cesso
    "Quello che Ŕ successo quella sera a Barcellona Ŕ indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    .

Junior Member L'avatar di Tahva
    LocalitÓ
    Milano
    Divertiti a svernare a 26 anni a Nizza.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    ChissÓ perchŔ la sua carriera Ŕ stata, rispetto alle aspettative, un totale fallimento. ChissÓ perchŔ. Questo qui ha zero umiltÓ, zero senso critico, zero spirito di sacrificio. Questo qui nella testa non ha mai avuto la base per diventare un campione. TornerÓ in Italia a giocare, eccome se ci tornerÓ...gli basta un altro fallimento, che non tarderÓ ad arrivare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.