Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Senior Member L'avatar di 666psycho
    magari adesso mette anche la testa a posto !
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    A me dispiace tanto per Pia..nata da 2 disgraziati come quelli
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Bravo Mario.Ha dichiarato più di una volta che la situazione era complicata e che ci stavano di mezzo gli avvocati,dunque prima di sparare a zero su Balotelli ci penserei un attimo.L'importante ora è che lui si comporti da bravo padre, perché l'unica cosa che conta è il bene di Pia, che è l'animella innocente della situazione.
    Se veramente non voleva riconoscere la figlia per un motivo suo,spero che Mario capisco di aver sbagliato e che si comporti bene d'ora in avanti.

Basta con tutto questo odio verso questo ragazzo!E' ora di finirla di sentire gente che parla della vita PRIVATA di mario.Pensate alla vostra di vita.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    A me dispiace tanto per Pia..nata da 2 disgraziati come quelli
    Infatti, non potevo nascere io multi-miliardario?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    magari adesso mette anche la testa a posto !
    Ma perchè credi non lo sapesse che era sua figlia!? Eddai... Primo, sai con chi vai a letto e se puoi averla combinata, punto secondo è identica a lui.

Il testo integrale della lettera di Balotelli a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin:

"Cara Silvia,

come avevo annunciato, se un tribunale avesse stabilito che io fossi il padre di Pia, sono pronto a prendermi le mie disponibilità. Lo voglio fare in silenzio, lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che lega un genitore alla propria figlia. Non parteciperò a nessuna trasmissione tv perché il mio lavoro si pratica su un campo in erba. Non voglio, per favore speculazioni su questa vicenda. Ho scritto su twitter perchè sono un ragazzo cresciuto con educazione, con dei valori e conosco la parola amore e affetto. Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali. Spero che il mio silenzio possa far capire che ora c'è una minorenne di mezzo che non conosce i meccanismi televisivi e dei media. Spero che queste mie poche parole possano servire per concludere definitivamente questa vicenda.

Con affetto Mario che oggi aspetta sua figlia lontano dal clamore mediatico e magari un giorno a bordo campo a tifare Milan e a tifare il suo papà".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il testo integrale della lettera di Balotelli a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin:

"Cara Silvia,

come avevo annunciato, se un tribunale avesse stabilito che io fossi il padre di Pia, sono pronto a prendermi le mie disponibilità. Lo voglio fare in silenzio, lontano da tutto ciò che è mediatico quando si parla di un rapporto così importante come quello che lega un genitore alla propria figlia. Non parteciperò a nessuna trasmissione tv perché il mio lavoro si pratica su un campo in erba. Non voglio, per favore speculazioni su questa vicenda. Ho scritto su twitter perchè sono un ragazzo cresciuto con educazione, con dei valori e conosco la parola amore e affetto. Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali. Spero che il mio silenzio possa far capire che ora c'è una minorenne di mezzo che non conosce i meccanismi televisivi e dei media. Spero che queste mie poche parole possano servire per concludere definitivamente questa vicenda.

Con affetto Mario che oggi aspetta sua figlia lontano dal clamore mediatico e magari un giorno a bordo campo a tifare Milan e a tifare il suo papà".
    Come riporta il Corriere della Sera sia il Milan che l'avvocato di Balotelli smentiscono che la lettera sia stata scritta dal giocatore, il programma "verissimo" invece conferma che la lettera è stata scritta da Mario.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Come riporta il Corriere della Sera sia il Milan che l'avvocato di Balotelli smentiscono che la lettera sia stata scritta dal giocatore, il programma "verissimo" invece conferma che la lettera è stata scritta da Mario.
    No beh, se sono arrivati al punto di inventarsi una lettera..............

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    No beh, se sono arrivati al punto di inventarsi una lettera..............
    tempo fa ci fu una trasmissione che disse di aver ricevuto una lettera non so di chi, e si rivelò un falso clamoroso. Non ricordo né la trasmissione né la vicenda né i soggetti interessati.
    Questo per dire che non ci sarebbe nulla di clamoroso.

Forse Striscia, vorse lo stesso Verissimo... non ricordo.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ed è la trasmissione condotta da un membro della famiglia Berlusconi.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.