Balotelli: "Berlusconi? Nullo senza Galliani"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Intervista di Mario Balotelli a Sky Sport:

"Berlusconi non è un signore, senza Galliani non avrebbe fatto nulla. Con Berlusconi c'è stato un rapporto freddo, non si è comportato corettamente. Molto meglio Moratti. Nel derby tifo Milan, fanno un buon calcio ed hanno un ottimo allenatore. Chi sarà decisivo? Mi auguro Donnarumma, Locatelli e Bacca, nell'Inter Icardi. A proposito di Icardi, ha ragione lui, con i tifosi che si ritrova l'Inter...Su Maldini, mi sembra scontato che una bandiera come lui debba entrare in società".
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Intervista di Mario Balotelli a Sky Sport:

"Berlusconi non è un signore, senza Galliani non avrebbe fatto nulla. Con Berlusconi c'è stato un rapporto freddo, non si è comportato corettamente. Molto meglio Moratti. Nel derby tifo Milan, fanno un buon calcio ed hanno un ottimo allenatore. Chi sarà decisivo? Mi auguro Donnarumma, Locatelli e Bacca, nell'Inter Icardi. A proposito di Icardi, ha ragione lui, con i tifosi che si ritrova l'Inter...Su Maldini, mi sembra scontato che una bandiera come lui debba entrare in società".
Balotelli non sa nemmeno di cosa sta parlando...credo che questa tra le sue ''perle d'ignoranza'' entri di diritto nella Top Five
Casomai è il contrario...se Galliani non avesse incontrato Berlusconi a quest'ora probabilmente sarebbe su qualche tetto a montare una parabola...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Balotelli non sa nemmeno di cosa sta parlando...credo che questa tra le sue ''perle d'ignoranza'' entri di diritto nella Top Five
Casomai è il contrario...se Galliani non avesse incontrato Berlusconi a quest'ora probabilmente sarebbe su qualche tetto a montare una parabola...

Ecco, mi hai tolto le parole dalla tastiera.
Comunque credo intendesse altro, nel senso che il Milan di Berlusconi non avrebbe vinto così tanto se non fosse stato per Galliani. Ma onestamente credo sia quanto meno esagerato: voglio dire, quando Galliani iniziò a fare l'AD poteva presentarsi ovunque con la migliore offerta e questo principalmente grazie ai soldi del Berlusca. Quando sei il braccio destro di un uomo così importante diventa tutto più semplice. Ovviamente, al tempo, anche Galliani ha avuto meriti ed è riuscito in certi frangenti ad essere decisivo per il bene del Milan, ma da quando Silvio ha chiuso i rubinetti Adriano ha dimostrato ha tutti la sua incapacità verosimilmente perché non ha saputo restare al passo dei tempi, ma anche perché non si è saputo adattare ad una nuova realtà.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Ecco, mi hai tolto le parole dalla tastiera.
Comunque credo intendesse altro, nel senso che il Milan di Berlusconi non avrebbe vinto così tanto se non fosse stato per Galliani. Ma onestamente credo sia quanto meno esagerato: voglio dire, quando Galliani iniziò a fare l'AD poteva presentarsi ovunque con la migliore offerta e questo principalmente grazie ai soldi del Berlusca. Quando sei il braccio destro di un uomo così importante diventa tutto più semplice. Ovviamente, al tempo, anche Galliani ha avuto meriti ed è riuscito in certi frangenti ad essere decisivo per il bene del Milan, ma da quando Silvio ha chiuso i rubinetti Adriano ha dimostrato ha tutti la sua incapacità verosimilmente perché non ha saputo restare al passo dei tempi, ma anche perché non si è saputo adattare ad una nuova realtà.
Galliani è stato bravo a mettere in pratica le idee di Berlusconi...tutto qui :)
Solo una persona che ''ignora'' la storia del Milan berlusconiano può affermare che senza il Condor sarebbe andata in modo diverso
Berlusconi dava la linea (e la grana)...Sacchi faceva la lista di quello che gli serviva per metterla in pratica...e Galliani si occupava della ''logistica''...
Questo non è un parere personale...ma un dato di fatto...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Gli rode il fatto che Berlusconi è stato molto lungimirante su di lui e sul suo carattere (e su queste cose raramente sbaglia), dicendo che è "una mela marcia" dicendo cose realistiche...evidentemente non l'ha affatto digerita...e visto che è ancora acerbo ed ingenuo continua a diffidare da quella definizione, quando invece uno maturo avrebbe dett:" ok, vi faccio vedere io chi è la mela marcia" e avrebbe usato i mezzi che Dio gli ha donato con un senso compiuto. Ma purtroppo la definizione di Silvio, gli calza sempre più a pennello, anche nelle sue attuali dichiarazioni.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Intervista di Mario Balotelli a Sky Sport:

"Berlusconi non è un signore, senza Galliani non avrebbe fatto nulla. Con Berlusconi c'è stato un rapporto freddo, non si è comportato corettamente. Molto meglio Moratti. Nel derby tifo Milan, fanno un buon calcio ed hanno un ottimo allenatore. Chi sarà decisivo? Mi auguro Donnarumma, Locatelli e Bacca, nell'Inter Icardi. A proposito di Icardi, ha ragione lui, con i tifosi che si ritrova l'Inter...Su Maldini, mi sembra scontato che una bandiera come lui debba entrare in società".

sta ancora rosicando per quando berlusca lo definì "mela marcia".
se sei stato al milan non una ma ben 2 volte lo devi solo per i traffici loschi tra galliani e quel suino che hai come procuratore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
non fissatevi solo sulla frase su galliani dai...ha detto cose positive sul milan,sui giocatori,su maldini,ha mandato la solita frecciata ai tifosi dell inter....

che silvio non si comportasse correttamente lo diciamo tutti sempre dai....destabilizza sempre l'ambiente,delegittima l'allenatore di continuo davanti a giocatori e stampa....non è che se lo dice balo allora non è più vero
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Che povero *********...manca anche la parte in cui dice che se gioca come sa è titolare in tutte le squadre del mondo compresa la nazionale...poverino nella sua testa ha già vinto 3 palloni d'oro
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Intervista di Mario Balotelli a Sky Sport:

"Berlusconi non è un signore, senza Galliani non avrebbe fatto nulla. Con Berlusconi c'è stato un rapporto freddo, non si è comportato corettamente. Molto meglio Moratti. Nel derby tifo Milan, fanno un buon calcio ed hanno un ottimo allenatore. Chi sarà decisivo? Mi auguro Donnarumma, Locatelli e Bacca, nell'Inter Icardi. A proposito di Icardi, ha ragione lui, con i tifosi che si ritrova l'Inter...Su Maldini, mi sembra scontato che una bandiera come lui debba entrare in società".

La mela marcia ha ingoiato la mela marcia e ora la sta vomitando.
Sta di fatto che è un testicolo: aveva l'opportunità di giocare nella sua squadra, una squadra gloriosa, diventarne un idolo.
Ma non è stato capace di approfittarne impegnandosi "alla Bellotti".
Come dire: meglio essere il secondo al Nizza che il primo al Milan.
Non ha capito niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>