Balotelli a Banti:"T'ammazzo"

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
senza voler diffendere troppo balotelli, Banti ha fatto di tutto per provocarlo, il suo atteggiamento non é stato professionale come anche l'atteggiamento di Balotelli che non avrebbe dovuto neanche avvicinarsi a l'arbitro. Cmq secondo me anche Banti dovrebbe essere bacchettato, non solo balotelli. Cioé ma ridere in faccia ad un giocatore che ti chiede spiegazioni per una decisione, non é mica tanto normale!

Ha chiesto informazioni sotto forma di "ti ammazzo, non te la lascio passare liscia" e sicuramente altro.
Banti è stato anche un signore a ridergli in faccia.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Hai la fortuna di giocare allo sport più bello del mondo, in una delle squadre più gloriose, guadagni un sacco di soldi e soprattutto ti trombi le meglio fighe e poi ti metti a fare ste figure di melma :facepalm:

Riassumi bene il punto di vista di tanti.
Il punto è che è un ragazzo normale, un normale tifoso, un pò passionale un pò ultras.
Semplicemente i soldi e la bella vita non lo hanno cambiato ancora, io direi per fortuna.
Meglio un Balo rabbioso che un Robinho in ciabatte che se ne strafrega tanto c'ha i soldi, perchè è questo che dite.
Io spero che rimanga così e che gli arbitri ci pensino bene a tartassarlo di nuovo.
Per me può fare anche peggio di Cantona e mandare all'ospedale il Banti di turno.

Anche se non avesse protestato non si sarebbe parlato dell'arbitraggio, non lo avrebbe cacato nessuno in conferenza stampa. Sono stati 5 minuti di frustrazione e gli arbitri si sono comportati da fdp.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Banti ha fatto un arbitraggio oggettivamente osceno, nessuno ne parla e questo mi lascia perplesso. I cartellini per noi sono arrivati puntiali, per loro è servito un fallo da rosso di Britos per fargli prendere perlomeno un giallo. Ma questo comunque non giustifica Balotelli, se ne doveva andare arrabbiato negli spogliatoi e farne tre al Bologna.

Perfetto. Giusta la squalifica a Balotelli ma Banti? Sarà sospeso per non aver più volte applicato le regole in situazioni peraltro eclatanti?

O se la caverà con una visita dall'oculista?
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Riassumi bene il punto di vista di tanti.
Il punto è che è un ragazzo normale, un normale tifoso, un pò passionale un pò ultras.
Semplicemente i soldi e la bella vita non lo hanno cambiato ancora, io direi per fortuna.
Meglio un Balo rabbioso che un Robinho in ciabatte che se ne strafrega tanto c'ha i soldi, perchè è questo che dite.
Io spero che rimanga così e che gli arbitri ci pensino bene a tartassarlo di nuovo.
Per me può fare anche peggio di Cantona e mandare all'ospedale il Banti di turno.

Anche se non avesse protestato non si sarebbe parlato dell'arbitraggio, non lo avrebbe cacato nessuno in conferenza stampa. Sono stati 5 minuti di frustrazione e gli arbitri si sono comportati da fdp.

Mio Dio:facepalm:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ha chiesto informazioni sotto forma di "ti ammazzo, non te la lascio passare liscia" e sicuramente altro.
Banti è stato anche un signore a ridergli in faccia.


se guardi certe imagine vedi balotelli con le mani dietro la schiena tranquillo e Banti che gli ride in faccia....dubito che il quel moment balo gli stia dicendo "t'ammazzo"
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
e allora gli è pure andata bene con le 3 giornate, in inghilterra ne prendeva 10 senza troppe pretese
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
meno scema di quel che si creda, la società.
se avesse fatto ricorso le giornate sarebbero quasi sicuramente aumentate.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,237
Reaction score
1,541
Lo gonfierei di botte solo per il fatto che abbiamo dovuto sorbirci quel parassita del Mitraglia per 95 minuti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Alto
head>