Balotelli ancora in discoteca. Ore piccole. Rabbia a Liverpool.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,885
Reaction score
27,259
Mario Balotelli fa parlare sempre di se, ma per motivi extracalcistici. L'attaccante, attualmente out a causa di un infortunio, continua a fare le ore piccole in discoteca e nei locali notturni. L'ultima "paparazzata" risale a ieri notte. Balotelli è stato immortalato, a notte fonda, fuori da una discoteca di Manchester. Ed a Liverpool aumenta la rabbia nei suoi confronti. Il divorzio, a Gennaio, sembra ormai inevitabile.


Foto




LAPR0132_mediagallery-page.jpg
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Spero non se lo pigli nessuno, deve rimanere senza squadra a vita.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Mario Balotelli fa parlare sempre di se, ma per motivi extracalcistici. L'attaccante, attualmente out a causa di un infortunio, continua a fare le ore piccole in discoteca e nei locali notturni. L'ultima "paparazzata" risale a ieri notte. Balotelli è stato immortalato, a notte fonda, fuori da una discoteca di Manchester. Ed a Liverpool aumenta la rabbia nei suoi confronti. Il divorzio, a Gennaio, sembra ormai inevitabile.


Foto




LAPR0132_mediagallery-page.jpg

Oltre a questo,ha portato degli amici al centro di allenamento dei Reds senza permesso,cosa che a quanto pare è stata presa peggio dell'uscita notturna.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Assurdo, non capisce veramente nulla. È un momento difficile per la squadra, lui è nell'occhio del ciclone e cosa fa? Va in disco, questo qui credo abbia proprio problemi d'intelligenza, dai. Qualsiasi persona al mondo, per quanto spostata di testa, eviterebbe in un momento simile. Credo sia veramente stupido.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Assurdo, non capisce veramente nulla. È un momento difficile per la squadra, lui è nell'occhio del ciclone e cosa fa? Va in disco, questo qui credo abbia proprio problemi d'intelligenza, dai. Qualsiasi persona al mondo, per quanto spostata di testa, eviterebbe in un momento simile. Credo sia veramente stupido.

Con tutti i soldi che prende dovrebbe passare il resto della sua vita a ridare indietro i soldi.
Oltre a questo è un senza cervello incredibile, mai visto niente di simile in un sport professionistico, chi si avvicinava caratterialmente a lui o era un fenomeno o un grande giocatore (parlo di sport in generale), gente che si permetteva certi lussi ma in campo dominava.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Con tutti i soldi che prende dovrebbe passare il resto della sua vita a ridare indietro i soldi.
Oltre a questo è un senza cervello incredibile, mai visto niente di simile in un sport professionistico, chi si avvicinava caratterialmente a lui o era un fenomeno o un grande giocatore (parlo di sport in generale), gente che si permetteva certi lussi ma in campo dominava.

L'unica cosa positiva è che fa girare il mercato con tutti i soldi che spende.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Assurdo, non capisce veramente nulla. È un momento difficile per la squadra, lui è nell'occhio del ciclone e cosa fa? Va in disco, questo qui credo abbia proprio problemi d'intelligenza, dai. Qualsiasi persona al mondo, per quanto spostata di testa, eviterebbe in un momento simile. Credo sia veramente stupido.

Semplicemente credo non gliene freghi nulla di nulla, per lui il calcio da sempre non è un lavoro ma un passatempo, lo vive come lo vivo io nel post lavoro. Peccato sia la sua professione, il suo solo enorme talento l'ha salvato dall'andare a zappare i campi, ringrazi Dio ogni giorno per questo, l'ha salvato da una vita assai faticosa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Tra l'altro non contento pare abbia portato senza permesso degli amici nel centro sportivo del club, questo rischia di esser messo fuori rosa a tempo indeterminato.
 
Alto
head>