Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
hbU5fVH.png


:vengo::vengo::vengo:
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Data messaggio Oggi, 09:43
galliani é stato perfetto:
prendiamo l'esempio di una ragazza quasi impossibile da conquistare...
lui ci prova in ogni modo, dall'inizio alla fine senza andare da 5 altre ragazze...dice: per me ci sei solo tu...

poi questa tentenna: dice, ma l'altro ragazzo mi offre una macchina, una barca ecc....
lui fa finta di esserci rimasto male e dice: vabene allora mi prendo un altra ragazza...
fa dire al fratello (il nanetto) che tanto quella ragazza non era giusta per lei....
e che ci siano tante ragazze + buone di lei...
poi qualche giorno dopo la richiama e dice: anche se ci ho provato, ma non posso dimenticarti...per me ci sei SOLO tu...

facendo cosi conquista la ragazza (balo) completamente e questa si accontenta anche di molto meno sentendo tutto questo affetto!

marotta invece senza stile va da una ragazza e le dice: sei bellissima, poi va da 5 altre e le dice la stessa cosa!

quando le amiche di queste ragazze (i media) gli chiedono: ma la vuoi la ragazza x o vuoi la ragazza a,b,c,d? lui risponde:

beh una di queste sarebbe bello.....come ***** si aspetta che un rvp, un balotelli, un drogba, un lopez, (cio'é la jennifer lopez, la christina aguilera, la selma hayek e la megan fox) si mettino con questo verme?!? ma con che coraggio?!? manco fosse brad pitt (barcellona/real m)

queste alla fine si stuffano e prendono quello che lo corteggia come si deve....
e marotta rimane single ->la juve senza attaccante
(eccezione llorente, che evidentemente non era corteggiato come le altre, ma che é una heidi klum qualsiasi che ci prova visto che aveva seal e un bodyguard (diciamo brutti come sono inter e napoli... )

marotta che parlava che il mercato di gennaio fosse un emrcato di occassioni:
ci sono state delle occassioni ECCELLENTI, vedasi balo, drogba, bastos (che piscia in testa peluso e de ceglie messi insieme...)

fuori! per sempre: come detto dal primo giorno: marotta = moratti sono fratelli secondo me, con lo stesso scopo


capolavoro da vechia baldraca :ave:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Data messaggio Oggi, 09:43
galliani é stato perfetto:
prendiamo l'esempio di una ragazza quasi impossibile da conquistare...
lui ci prova in ogni modo, dall'inizio alla fine senza andare da 5 altre ragazze...dice: per me ci sei solo tu...

poi questa tentenna: dice, ma l'altro ragazzo mi offre una macchina, una barca ecc....
lui fa finta di esserci rimasto male e dice: vabene allora mi prendo un altra ragazza...
fa dire al fratello (il nanetto) che tanto quella ragazza non era giusta per lei....
e che ci siano tante ragazze + buone di lei...
poi qualche giorno dopo la richiama e dice: anche se ci ho provato, ma non posso dimenticarti...per me ci sei SOLO tu...

facendo cosi conquista la ragazza (balo) completamente e questa si accontenta anche di molto meno sentendo tutto questo affetto!

marotta invece senza stile va da una ragazza e le dice: sei bellissima, poi va da 5 altre e le dice la stessa cosa!

quando le amiche di queste ragazze (i media) gli chiedono: ma la vuoi la ragazza x o vuoi la ragazza a,b,c,d? lui risponde:

beh una di queste sarebbe bello.....come ***** si aspetta che un rvp, un balotelli, un drogba, un lopez, (cio'é la jennifer lopez, la christina aguilera, la selma hayek e la megan fox) si mettino con questo verme?!? ma con che coraggio?!? manco fosse brad pitt (barcellona/real m)

queste alla fine si stuffano e prendono quello che lo corteggia come si deve....
e marotta rimane single ->la juve senza attaccante
(eccezione llorente, che evidentemente non era corteggiato come le altre, ma che é una heidi klum qualsiasi che ci prova visto che aveva seal e un bodyguard (diciamo brutti come sono inter e napoli... )

marotta che parlava che il mercato di gennaio fosse un emrcato di occassioni:
ci sono state delle occassioni ECCELLENTI, vedasi balo, drogba, bastos (che piscia in testa peluso e de ceglie messi insieme...)

fuori! per sempre: come detto dal primo giorno: marotta = moratti sono fratelli secondo me, con lo stesso scopo


capolavoro da vechia baldraca :ave:
Che eroe :ave:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Tifosi su Twitter


Ultracompetitivo
Pirlo e Seedorf sono due scommesse del Milan che noi non volevamo fare. Non ci servivano #DilloConMoratti

Stefano Fanta
Quello che ha più qualità in rosa è Gargano, ma Sneijder non ci serviva lo stesso #DilloConMoratti

Ultracompetitivo
Iniesta e Xavi sono due scommesse del Barcellona che noi non volevamo fare . A noi non servono #DilloConMoratti

Antonello Guerra
Roberto Carlos a noi non serviva #DilloConMoratti

Filippo Guani
Cristiano Ronaldo è una scommessa del Madrid. #ANoiNonServiva #DilloConMoratti

Antonello Guerra
Non abbiamo un vice Milito quindi compriamo Rocchi ma PAZZINI NON CI SERVIVA #DilloConMoratti

Stefano Fanta
Volevamo Schweinsteiger, Iniesta e Fabregas per il centrocampo della nuova Inter, ma #nonciservivano #DilloConMoratti

Antonello Guerra
Pirlo e Seedorf a noi non servivano #DilloConMoratti

Rossonerosémper
Messi a noi non serviva. #DilloConMoratti
 
Ultima modifica:
Alto
head>