Balotelli al Milan: il making of

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
mi ricordo anche di un'altra persona che invece di usare gli spazi metteva tanti puntini :troll:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ma io non faccio opere di convincimento, ognuno crede a cio che ritiene opportuno, ti posso solo dire che io anticipavo con 2 giorni di anticipo ogni passo della Balo-trattativa e chi mi ha letto puo confermare, ho scritto che venivo informato sulla vicenda da TM non direttamente quindi sempre con il rischio che la notizia venisse snaturata ma fin ad ora non è successo. Se i mod mi dicono di interrompere questa mia divulgazione di notizie io non faccio polemiche. Allo stesso tempo non mi voglio diventare l informatore del forum come lo fu rosso milan
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
penso che fin quando non ci mette la firma neanche Galliani sappia l'esito certo di una trattativa. Vedi alla voce TEVEZ o Cissoko.
detto questo, a me interessano questi spifferi sulle trattative, ma non li prendo come oro colato.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma io non faccio opere di convincimento, ognuno crede a cio che ritiene opportuno, ti posso solo dire che io anticipavo con 2 giorni di anticipo ogni passo della Balo-trattativa e chi mi ha letto puo confermare, ho scritto che venivo informato sulla vicenda da TM non direttamente quindi sempre con il rischio che la notizia venisse snaturata ma fin ad ora non è successo. Se i mod mi dicono di interrompere questa mia divulgazione di notizie io non faccio polemiche. Allo stesso tempo non mi voglio diventare l informatore del forum come lo fu rosso milan
Insomma per quel che sai almeno un centrocampista arriva giusto ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non mi ricordo cose eclatanti francamente, ma non sta a me permetterti o meno di farlo ;)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Se hai la.pazienza di rileggerti le ultime 30 pagine della trattativa.di balo, leggerai che io anticipai il non arrivo di kaka e drogba nonostante qualche.fonte giornalistica dava questi due arrivi per certi, quando spiegai che andavamo all in su balo nel reparto offensivo, le differenze.iniziali tra domanda e.offerta tra noi e.il city, poi confermate dopo 1o 2 giorni, i vertici con raiola in programma con largo anticipo a dispetto di sky, la.formula.d acquisto, le rate. Non per vanto ma non dovevo aspettare.di marzio per avere novita e cosi le ho condivise.con voi. Ora godiamoci il nostro nuovo acquisto e.confidiamo in un futuro piu roseo. Il vento sta cambiando
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Ma la.società è orientata a prendere 2 rinforzi anche a centrocampo per accontentare il nostro. Mister. I NOMI SONO 3: Obiang Poli Kucka. Uno dei 2 doriani e.il genoano potrebbero arrivare, ma alle nostre.condizioni oppure si valutano colpi low cost alternativi.

Madò,Obiang sarebbe ottimo.Peccato che ormai inizi a costicchiare....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
I NOMI SONO 3: Obiang Poli Kucka. Uno dei 2 doriani e.il genoano potrebbero arrivare, ma alle nostre.condizioni oppure si valutano colpi low cost alternativi.

Sembrerebbero tre operazioni molto improbabili per vari e diversi motivi. Tutti e 3 come colpo dell'ultimo minuto mi andrebbero strabene. Obiang poi....... :vengo:

Cmq non ci spero minimamente, se arriva uno tipo Dzemailj è grasso che cola
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Beh se venisse Obiang(obiettivamente impossibile)sarebbe da delirio.Lo sponsorizzo da Agosto.Vediamo.
 
Alto
head>