Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

ADVANCED L'avatar di BB7
    mi ricordo anche di un'altra persona che invece di usare gli spazi metteva tanti puntini

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tobi
    Ma io non faccio opere di convincimento, ognuno crede a cio che ritiene opportuno, ti posso solo dire che io anticipavo con 2 giorni di anticipo ogni passo della Balo-trattativa e chi mi ha letto puo confermare, ho scritto che venivo informato sulla vicenda da TM non direttamente quindi sempre con il rischio che la notizia venisse snaturata ma fin ad ora non è successo. Se i mod mi dicono di interrompere questa mia divulgazione di notizie io non faccio polemiche. Allo stesso tempo non mi voglio diventare l informatore del forum come lo fu rosso milan

penso che fin quando non ci mette la firma neanche Galliani sappia l'esito certo di una trattativa. Vedi alla voce TEVEZ o Cissoko.
    detto questo, a me interessano questi spifferi sulle trattative, ma non li prendo come oro colato.

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ma io non faccio opere di convincimento, ognuno crede a cio che ritiene opportuno, ti posso solo dire che io anticipavo con 2 giorni di anticipo ogni passo della Balo-trattativa e chi mi ha letto puo confermare, ho scritto che venivo informato sulla vicenda da TM non direttamente quindi sempre con il rischio che la notizia venisse snaturata ma fin ad ora non è successo. Se i mod mi dicono di interrompere questa mia divulgazione di notizie io non faccio polemiche. Allo stesso tempo non mi voglio diventare l informatore del forum come lo fu rosso milan
    Insomma per quel che sai almeno un centrocampista arriva giusto ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non mi ricordo cose eclatanti francamente, ma non sta a me permetterti o meno di farlo

Junior Member
    Non andate off-topic!

Member L'avatar di Tobi
    Se hai la.pazienza di rileggerti le ultime 30 pagine della trattativa.di balo, leggerai che io anticipai il non arrivo di kaka e drogba nonostante qualche.fonte giornalistica dava questi due arrivi per certi, quando spiegai che andavamo all in su balo nel reparto offensivo, le differenze.iniziali tra domanda e.offerta tra noi e.il city, poi confermate dopo 1o 2 giorni, i vertici con raiola in programma con largo anticipo a dispetto di sky, la.formula.d acquisto, le rate. Non per vanto ma non dovevo aspettare.di marzio per avere novita e cosi le ho condivise.con voi. Ora godiamoci il nostro nuovo acquisto e.confidiamo in un futuro piu roseo. Il vento sta cambiando

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ma la.società è orientata a prendere 2 rinforzi anche a centrocampo per accontentare il nostro. Mister. I NOMI SONO 3: Obiang Poli Kucka. Uno dei 2 doriani e.il genoano potrebbero arrivare, ma alle nostre.condizioni oppure si valutano colpi low cost alternativi.
    Madò,Obiang sarebbe ottimo.Peccato che ormai inizi a costicchiare....
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di folletto
    I NOMI SONO 3: Obiang Poli Kucka. Uno dei 2 doriani e.il genoano potrebbero arrivare, ma alle nostre.condizioni oppure si valutano colpi low cost alternativi.
    Sembrerebbero tre operazioni molto improbabili per vari e diversi motivi. Tutti e 3 come colpo dell'ultimo minuto mi andrebbero strabene. Obiang poi.......

Cmq non ci spero minimamente, se arriva uno tipo Dzemailj è grasso che cola

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh se venisse Obiang(obiettivamente impossibile)sarebbe da delirio.Lo sponsorizzo da Agosto.Vediamo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.