Balotelli al Liverpool a gennaio se Mihajlovic salta subito?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,074
Reaction score
27,307
Secondo quanto riportato da Sportmdiaset, in caso di esonero di Mihajlovic (che in estate spinse per l'arrivo del giocatore) nei prossimi giorni, il ritorno di Balotelli a Liverpool potrebbe essere imminente. Già nel corso del mercato di gennaio 2016. Nei giorni scorsi, durante una cena tra Balotelli, Raiola e Pogba, il manager ha provato a convincere l'attaccante a tornare subito in Premier League dove c'è Klopp che lo aspetta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Secondo quanto riportato da Sportmdiaset, in caso di esonero di Mihajlovic nei prossimi giorni, il ritorno di Balotelli a Liverpool potrebbe essere imminente. Già nel corso del mercato di gennaio 2016. Nei giorni scorsi, durante una cena tra Balotelli, Raiola e Pogba, il manager ha provato a convincere l'attaccante a tornare subito in Premier League dove c'è Klopp che lo aspetta.

Notizia che mi lascia favorevole da una parte, ma non dall'altra
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
Mi sfugge il nesso tra l'esonero di Mihajlovic ed il ritorno al Liverpool di Balotelli. Non ce lo vedo Sinisa che spinge per far rimanere il decerebrato al Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Perché dovrebbero esonerare l allenatore ??? Notizie di giornalai campate nel nulla
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da Sportmdiaset, in caso di esonero di Mihajlovic (che in estate spinse per l'arrivo del giocatore) nei prossimi giorni, il ritorno di Balotelli a Liverpool potrebbe essere imminente. Già nel corso del mercato di gennaio 2016. Nei giorni scorsi, durante una cena tra Balotelli, Raiola e Pogba, il manager ha provato a convincere l'attaccante a tornare subito in Premier League dove c'è Klopp che lo aspetta.

Sì certo come no, ahhahhahh
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi sfugge il nesso tra l'esonero di Mihajlovic ed il ritorno al Liverpool di Balotelli. Non ce lo vedo Sinisa che spinge per far rimanere il decerebrato al Milan

In pratica sti giornalai da 4 soldi dicono che se cacciano Sinisa (non vince domani e perde a Roma), arrivano o Lippi o Prandelli, e in entrambi i casi, Balo non lo vorrebbero vedere neanche dipinto. In realtà credo che Klopp abbia fatto sapere al pizzaiolo, che è interessato ad avere subito MArio (credo principalmente per quella forma di masochismo che è indole umana), e il pizzaiolo sta cercando in tutti i modi di convincere Marione.
Non che la cosa ci faccia strappare i capelli sia chiaro, però secondo me Balotelli buono in panchina da far giocare 20 minuti, sempre che torni a giocare, sarebbe meglio averlo piuttosto che no, visto che non abbiamo nessuno e dico nessuno in grado di far svoltare le partite con un colpo, e lui almeno 20 minuti buoni finali li può fare. Se poi mi dicono che è uno da dare via insieme ad altri per raggiungere la cifra per Banega, allora ditemi dove devo firmare, ma non credo proprio....
 
Alto
head>