Balotelli al Borussia Dortmund. La conferma di Raiola.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Che degrado.

A questi due va sempre tutto alla stra grande. Incredibile.

Disgusto totale. :sick:

Proporrei di addestrare doberman & pitbull anti-Raiola da far stazionare in permanenza fuori tutte le sedi del Milan...
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Pazzia totale dei dirigenti del Dortmund.

Qusto col pubblico giallonero finira in guerra dopo le prime 5-10 giornate. Poiche col gioco contropiedista e veloce del Dortmund c'entra ben poco. Se non la passa ai vari Dembele e Reus finira male.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Per sostituire Aubameyang? Quindi attaccante titolare? Per carità, ma sono impazziti.
A me sembra strano, sono una società seria e che punta ai piani alti. Io sarei contento per lui, vero cuore rossonero :asd:, sarebbe l'ultima occasione in una grande, ma mi sembra utopia. Vediamo...
In bocca al lupo Mario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,335
Non ce lo vedo proprio nella bundesliga e nel dortmund.
Gioca da fermo, vorrebbe essere una specie di ibra che , come il sole, fa girare tutto attorno a lui, dettando ritmi e giocate.
Ma ibra ha un piede da 10, tra le altre cose.
Balotelli ha poco di tecnico , tolto il tiro cosa ne rimane???
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Ma io non capisco... stava così bene al Nizza... perché cambiare? Mah...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Mino Raiola, intervistato dalla Bild, ha annunciato che Mario Balotelli lascerà il Nizza per trasferirsi al Borussia Dortmund. L'attaccante, italiano, dunque, sarà l'erede di Aubameyang.

:mog:

Immagino la gioia dei tifosi del Borussia :fuma:
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Pazzia totale dei dirigenti del Dortmund.

Qusto col pubblico giallonero finira in guerra dopo le prime 5-10 giornate. Poiche col gioco contropiedista e veloce del Dortmund c'entra ben poco. Se non la passa ai vari Dembele e Reus finira male.

Umtiti ha già detto a Dembelè di raggiungerlo al Barca :fuma: anche se nel suo ruolo c'è messi quindi la vedo dura, però non è detto rimanga :sisi:
 
Alto
head>