Balotelli: addio a giugno?

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Secondo il giornalista Fabrizio Biasin, editorialista di TMW, a giugno ci sarà l'addio tra Balotelli e il Milan. Un addio consensuale, da una parte Raiola che vuole riportare il suo assistito in Premier, dall'altra la volontà di Berlusconi che non vede di buon occhio il numero 45.

Addio di Galliani equivale ad un addio del "clan Raiola" quindi non ritengo l'ipotesi affatto inverosimile.
Secondo me dipenderà tutto da che tipo di organigramma societario avremo in estate e chi siederà in panca anche se gli indizi che portano a Seedorf mi suggerirebbero una conferma di Galliani.
Siamo onesti, a Silvio del Milan frega poco o nulla...è stato tirato per la giacchetta dalla figlia prima e per riflesso da Fester dopo.
Che possa in qualche modo condizionare la squadra non credo proprio o Allegri sarebbe già a casa almeno e dico almeno da giugno scorso.
E' il proprietario di nome ma di fatto non lo è più da alcuni anni, tra l'altro per disinteresse principalmente suo.
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Addio di Galliani equivale ad un addio del "clan Raiola" quindi non ritengo l'ipotesi affatto inverosimile.
Secondo me dipenderà tutto da che tipo di organigramma societario avremo in estate e chi siederà in panca anche se gli indizi che portano a Seedorf mi suggerirebbero una conferma di Galliani.
Siamo onesti, a Silvio del Milan frega poco o nulla...è stato tirato per la giacchetta dalla figlia prima e per riflesso da Fester dopo.
Che possa in qualche modo condizionare la squadra non credo proprio o Allegri sarebbe già a casa almeno e dico almeno da giugno scorso.
E' il proprietario di nome ma di fatto non lo è più da alcuni anni, tra l'altro per disinteresse principalmente suo.
,
Il berlusca ha lasciato fare considera che galliani ti prende balotelli per 20 milioni che tu non vuoi ma arrivi terzo poi ti chiede matri per 12 quando hai bisogno d'altro , lasci fare finche' i risultati gli danno ragione, dopo questa stagione o rinnovano squadra e societa' oppure vedrai che cedono la societa' al primmo che arriva
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
,
Il berlusca ha lasciato fare considera che galliani ti prende balotelli per 20 milioni che tu non vuoi ma arrivi terzo poi ti chiede matri per 12 quando hai bisogno d'altro , lasci fare finche' i risultati gli danno ragione, dopo questa stagione o rinnovano squadra e societa' oppure vedrai che cedono la societa' al primmo che arriva

Sicuramente è vero anche questo. Ha delegato, direi anche giustamente viste le molteplici attività, ma lo ha fatto fin troppo denunciando a mio avviso scarso interesse nella squadra.
Sulla vendita andrei cauto, siamo in un momento storico ove i figli si stanno spartendo i capitali. Marina ha la Mondadori, posti nel cda di Mediobanca ecc. ecc. Insomma la fetta appetibile...
Piersilvio ha in mano Mediaset. Barbarella ha preso il Milan, probabilmente non la sua prima scelta..., avrebbe preferito in cuor suo la Mondadori anche per retaggio culturale.
Ora dopo una Laurea in Filosofia vuole occuparsi del marketing e del merchandising...diciamo che resto perplesso per usare un eufemismo.
La vedevo meglio nelle risorse umane dei dipendenti di Milanello ::D:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ha perso un altra occasione di stare zitto…non faccio drammi sulle sue dichiarazioni (vere?) ma uno come lui dovrebbe tacere e non dare argomenti ai media…anche perché le sue dichiarazioni sono spesso interpretate male...
 
Alto
head>