Baloteli manda messaggi d'amore a Mourinho su Facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque quando si parlava del tutor sto tizio postò il link dell'intervista di Mourinho in cui diceva che il tutor di Mario si sarebbe divertito e poi sotto ha postato una foto di Mario a casa sua legato alla sedia scrivendo " Già l'ho legato a casa" :D
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
Cmq per non uscire fuori topic io dico la mia è basta al Milan di oggi Balotelli serve più che mai come il pane con lui in squadra c'è il rischio di non andare da nessuna parte figuriamoci senza , almeno per tutto quest'anno calcistico deve rimanere e dopo il mondiale si fanno due conti con tutto quello che sta succendendo in società il primo a dover fare le valigie e allegri per tutto quello che ha combinato in questi anni apparte come dice galliani il Group stage e il 1o 2o e 3o posto in 3anni ha fatto più danni che altro , ha impoverito il gioco ci ha tartassato di infortuni e apparte il 1o anno non sim cazze venc nu scontr dirett nemmeno in casa.
quoto completamente pisolo e ribadisco se la società lo protegge balo torna ai suoi livelli
 

mankikani

Bannato
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
104
Reaction score
1
Cmq per non uscire fuori topic io dico la mia è basta al Milan di oggi Balotelli serve più che mai come il pane con lui in squadra c'è il rischio di non andare da nessuna parte figuriamoci senza , almeno per tutto quest'anno calcistico deve rimanere e dopo il mondiale si fanno due conti con tutto quello che sta succendendo in società il primo a dover fare le valigie e allegri per tutto quello che ha combinato in questi anni apparte come dice galliani il Group stage e il 1o 2o e 3o posto in 3anni ha fatto più danni che altro , ha impoverito il gioco ci ha tartassato di infortuni e apparte il 1o anno non sim cazze venc nu scontr dirett nemmeno in casa.

no no sta tranquillo....magari.....

Comunque quando si parlava del tutor sto tizio postò il link dell'intervista di Mourinho in cui diceva che il tutor di Mario si sarebbe divertito e poi sotto ha postato una foto di Mario a casa sua legato alla sedia scrivendo " Già l'ho legato a casa" :D

ahahahahaahahah assurdo..mankikani sarà mica un emissario di Raiola? :D o ha fatto un semplice copia e incolla dal profilo di quel tizio?
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Io sono già da ora un orfano di Balotelli.
Sapevamo a cosa andavamo incontro acquistandolo ma praticamente non abbiamo fatto nulla perché cambiasse.
Nulla, anzi abbiamo un allenatore che lo lascia in panchina al Camp Nou o che lo schiera tra i centrali avversari senza che nessuno lo aiuti.
Lui è un ******* e quello che volete, ma la società e l'allenatore da agosto ad oggi non lo hanno completamente aiutato. E sto qua, nonostante i soldi che prende, andrebbe aiutato è inutile dire il contrario.
La mossa giusta, per quanto ad alcuni antipatica, sarebbe coccolarlo, metterlo al centro di tutto, facendo l'opposto si otterrà sempre l'effetto opposto.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque grande scoop di MW; dimostra che Balotelli ha FB e che al 99% andrà al Chelsea :ave:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ragazzi, evitate di postare screen di profili Facebook, soprattutto se riguardano persone "importanti" o vicini a tali persone. Non vogliamo avere nessun tipo di problema!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>