Baloteli manda messaggi d'amore a Mourinho su Facebook

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
L'anno prossimo però di orfani di Balo ne vorrò vedere pochi. E guai a chi si lamenterà di Matri e Pazzini...
Un fenomeno abbiamo e al posto di coccolarlo e mettergli alle spalle una struttura societaria seria che lo protegga lo stiamo scaricando come fosse un peso.

Il fenomeno lo ha fatto in nazionale MAI nel Milan nonostante la media gol. La colpa non è sua, fatto sta che per via di Allegri è diventato un frignone...Balotelli altrove fa doppietta a squadre del calibro del Bayern senza rigori.

Comunque Pazzini non è detto che rimanga: sembra che abbiano offerto molto per lui, a questo punto per gennaio davanti il trio Paloschi, El, Kakà e subito dietro Honda, centrocampo Poli e De Jong e i soldi da Balotelli, Pazzini e Matri per i difensori centrali e il portiere.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
La società lo ha anche coccolato per troppo tempo, accantonando un giocatore che invece si è sempre impegnato (giocando bene, benissimo, male o malissimo, dipende dai periodi, ma l'impegno lo ha sempre messo).
I fenomeni per me sono altri, Balotelli non è nemmeno un campione, ma questa è la mia opinione, ci mancherebbe altro.
Balotelli è pagato per far il professionista, non per tuffarsi in area quando ha tutte le possibilità di tirare in porta o per litigare tutto il tempo con l'arbitro.
Come ho già detto, la società lo ha coccolato, lo ha fatto sentire il giocatore più importante della squadra dandogli tutto il peso dell'attacco, ha detto che è il giocatore simbolo, lo ha difeso da tutte le polemiche che evidentemente un personaggio mediatico come lui si porta dietro ... ma cosa doveva fare di più?
Io sono il primo ad essere critico con la società e l'allenatore, ma non credo che abbia sbagliato qualche cosa con Balotelli né che Allegri abbia sbagliato a tenerlo fuori ieri sera almeno in partenza in un match così di fascino e di respiro internazionale come contro il Barcellona.
Con questo non credo sia sensato, per quanto mi riguarda, continuare a dire "guai a chi si lamenta di Matri e Pazzini". Matri e Pazzini sappiamo tutti che sono scarsi o comunque mediocri e più di tot non possono fare. Anzi, credo che Pazzini abbia fatto anche bene l'anno scorso, nonostante un inizio negativo. Da Balotelli ci si aspetta altro e lui non sta facendo assolutamente niente. Sinceramente, dato il suo rendimento in questo inizio di stagione, non trovo tutte queste differenze tra il Balotelli reale e Matri. O cambia oppure se fa apposta a giocare male per andarsene via portasse 30/40 milioni e se ne andasse il prima possibile.
Ritenerlo un campione o meno è soggettivo. Però è oggettivo anche quanto fa in campo quando è messo nelle condizioni migliori. Hai visto la partita ieri sera? Quando è entrato si è costruito le occasioni da solo, partendo anche da metà campo. Qui poi ci si dimentica troppo spesso che ha 23 anni! Non 27 o 28...
La società, questa società, lo difende a parole, si fa bella davanti all'opinione pubblica, ma poi contano i fatti e quelli stanno a zero!
Difatti oggi si da la colpa a Mario perché, a quanto pare, il loro intento è stato raggiunto.
Ai tempi, ai bei tempi, parlavano poco e agivano decisamente meglio oltre che di più.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
dinho 89 sotto allo stato di manki che ha pubblicato questo tizio su fb che commenti ci sono dato che io nn posso vederli per via della privacy , cosi ci rendiamo conto di quello che pensa la gente e se è d'accordo cn il forum , cmq extra argomento mi sembra che tu dinho 89 sia di napoli e + precisamente di nola se non sbaglio di aver letto qlk volta nel forum anche io sn di quelle zone
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
dinho 89 sotto allo stato di manki che ha pubblicato questo tizio su fb che commenti ci sono dato che io nn posso vederli per via della privacy , cosi ci rendiamo conto di quello che pensa la gente e se è d'accordo cn il forum , cmq extra argomento mi sembra che tu dinho 89 sia di napoli e + precisamente di nola se non sbaglio di aver letto qlk volta nel forum anche io sn di quelle zone

AMico di dove sei?
Niente comunque altra gente commenta prendendosela con Allegri, dicendo che deve andare via.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ritenerlo un campione o meno è soggettivo. Però è oggettivo anche quanto fa in campo quando è messo nelle condizioni migliori. Hai visto la partita ieri sera? Quando è entrato si è costruito le occasioni da solo, partendo anche da metà campo. Qui poi ci si dimentica troppo spesso che ha 23 anni! Non 27 o 28...
La società, questa società, lo difende a parole, si fa bella davanti all'opinione pubblica, ma poi contano i fatti e quelli stanno a zero!
Difatti oggi si da la colpa a Mario perché, a quanto pare, il loro intento è stato raggiunto.
Ai tempi, ai bei tempi, parlavano poco e agivano decisamente meglio oltre che di più.
No no, io non mi dimentico.
Se mostrasse impegno, non lo criticherei per un momento negativo, perché capita a tutti, anche ai grandi campioni.
Forse sono troppo severo (non è un giocatore che mi piace, non ci posso fare niente), ma io vorrei vedere un attaccante che giochi un minimo per la squadra e si impegni, viste le potenzialità che ha. Mi limito a valutare le sue prestazioni in campo. Ha 23 anni, è vero, ma paradossalmente sarebbe meglio se avesse qualche lacuna tecnica piuttosto che la mancanza di impegno, che reputo ben più grave.
Sono d'accordo quando dici che la società dovrebbe parlare di meno e agire di più, ma vale lo stesso discorso per Balo.
Davvero credo che Balotelli sia il simbolo perfetto per questo Milan.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Cmq per non uscire fuori topic io dico la mia è basta al Milan di oggi Balotelli serve più che mai come il pane con lui in squadra c'è il rischio di non andare da nessuna parte figuriamoci senza , almeno per tutto quest'anno calcistico deve rimanere e dopo il mondiale si fanno due conti con tutto quello che sta succendendo in società il primo a dover fare le valigie e allegri per tutto quello che ha combinato in questi anni apparte come dice galliani il Group stage e il 1o 2o e 3o posto in 3anni ha fatto più danni che altro , ha impoverito il gioco ci ha tartassato di infortuni e apparte il 1o anno non sim cazze venc nu scontr dirett nemmeno in casa.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Cmq per non uscire fuori topic io dico la mia è basta al Milan di oggi Balotelli serve più che mai come il pane con lui in squadra c'è il rischio di non andare da nessuna parte figuriamoci senza , almeno per tutto quest'anno calcistico deve rimanere e dopo il mondiale si fanno due conti con tutto quello che sta succendendo in società il primo a dover fare le valigie e allegri per tutto quello che ha combinato in questi anni apparte come dice galliani il Group stage e il 1o 2o e 3o posto in 3anni ha fatto più danni che altro , ha impoverito il gioco ci ha tartassato di infortuni e apparte il 1o anno non sim cazze venc nu scontr dirett nemmeno in casa.
Piccolo OT: personalmente sono molto più preoccupato per il futuro societario e per le ambizioni che vuole avere il Milan piuttosto che per una possibile partenza di Balotelli (o qualcun'altro dei pochi forti che abbiamo), che tanto se la squadra dovesse rimanere questa se ne andrebbe comunque probabilmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>